Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Caricatore veloce originale note 4

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da helen, 16 Mag 2015.

1. helen

helen Worker Droid

Iscritto:
    5 Apr 2013
    "Mi Piace":
    3
    Chi di voi ha il caricabatteria originale del note4?Quello con cui,dopo aver selezionato carica veloce nelle impostaziioni del note 4 si può caricare il cellullare alla metà del tempo normale.Casomai mi potete linkare una pagina con tutte le caratteristiche? Personalmente non lo riesco a trovare.Vio spiego perché.A me,avendoko comprato usato manca il caricatore,l'ho visto in figura (l'originale e ha un lampo disegnato spra),cercando in rete ci sono vari caricatori Samsung tra cui uno da 10 watt e1000 mha e uno da 10 watt e 2000 mha.Oggi andando in un centro Samsung dietro mia richiesta del caricabatterie originale mi hanno dato prima quello da 10 watt e 2000 mha,ad una mia obiezione che non era quello carica veloce originale,mi hanno dato quello con il simbolo del lampo ma mi hanno detto che entrambi,oltre a costare uguale erano identici entrambi avevano la carica veloce ecco che mi servirebbe un link con i dati dettagliati.Chi mi aiuta?Per essere precisa e senza copiare link diretti di siti scrivo le caratteristiche di questo caricabatterie che mi hanno detto sia uguale all'originle
    SAMSUNG Caricabatterie da viaggio microUSB 2000 mAh, Bianco

Colore del prodotto: Bianco
    Lunghezza del cavo: 1,5m
    Energia:
    Alimentatore - Corrente di uscita: 2A
    Tensione di uscita: 5V
    Tensione di ingresso: 100 - 240V
    Potenza:
    Aufladetyp: Interno
    Aufladekompatibilität: Mobile
    Fonte di potere: AC
    Numero di porte micro-USB 2.0: 1
    Peso e dimensioni:
    Larghezza: 5,1 cm
    Profondità: 3,64 centimetri
    Altezza: 2,15 centimetri
    Peso: 21,2g
    Altre specifiche:

Vorrei fare il "paragone" con le caratteristiche di quello che vi è uscito dalla confezione,chi mi aiuta?
    Grazie
    Helen

2. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
  3. helen

helen Worker Droid

Iscritto:
    5 Apr 2013
    "Mi Piace":
    3
    Ok ho letto su moti forum e gruppi che spesso si rompono esistono delle alternative (una versione Samsung inglese) o caricatori compatibili.Chi può fare una prova per me?Leggendo in rete il caricatore originale ti ricarica fino al 50% in 30 minuti poi per la carica completa ci impiega 90 minuti.90 minuti è più o meno il tempo di ricarica con un caricatore rappido originale (ma non del note 4)...Chi può dirmi a che percentuale di carica di batteria ha (10%-15%...) e dopo quanti minuti con il caricatore originale del note 4 arriva al 50%? questo perché scrivere che il 30 minuti si arriva al 50% di carica senza DIRE A CHE LIVELLO STAVA INIZIALMENTE LA BATTERIA è UN AFFERMAZIONE "UN PO VAGA"
    Grazie
    Helen