Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

caricatore

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da nusbania, 26 Nov 2010.

  1. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Tempo fa il caricatore del mio ga ahhhhhhh :censura: laxy si ruppe(se lo è mangiato il cane) da quel momento ho caricato tramite usb al pc
    oggi ho trovato un caricabatteria della samsung in casa con attacco usb ma era di una macchinetta fotografica
    posso usarlo tranquillamente secondo voi o può causare alla lunga problemi alla batteria?
    Qualcuno di voi mi può scrivere i parametri che trova scritti sul retro del caricatore originale così li confronto...
     
  2. Batman

    Batman Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    io non mi fiderei se fossi in te...bisogna vedere la corrente erogata...se é troppo alta rischi di scaldare troppo la batteria e di rovinarla. .uomo avvisato...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  3. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Proprio per questi volevo sapere i parametri del caricatore universale...
    In ogni caso di sacuro non dara' rroppa energia in quanto la batteria della fotocamera da cui mi è uscito è di 1050 mHa mentre quella del galaxy è di 1500 mAh
    poi dietro c.è scritto travel charger cioè caricatore da viaggio...che sia universale??
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ma scusami la domanda...hai un telefono da 550 euro, ti costa cosi' tanto comprarti un carica batterie nuovo originale? Li puoi trovare pure su ebay a prezzi stracciati! Cmq ora sn in ufficio appena arrivo a casa faccio direttamente una foto e te la posto!
     
  5. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Ahahahaha

    È vero...potrei comprarlo...ma da mediaworld non ce l.avevano quello originale ne hanno solo di universali compatibili...quindi avendo trovato in casa uno della samsung preferirei questo ad uno di un.altra marca


    per non contare il fatto che i caricatori...mi durano una due settimane ( cane malefico)
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ihih ihih ihih

    mettigli la museruola ahahahah ma è piccolo? o è proprio una sua fissazione cronica?
     
  7. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Entrambe le cose


    Praticamente non ho più scarpe, ciabatte, calzine...poi mi ha distrutto il csricatore del nintendo ds del cellulare e della macchina reflex...

    Lo fa.quando non sono in casa...per dispetto
    pero' sono un patito degli animali...quindi sopporterei anche peggio
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ahahahahah ma scusa non puoi metterli in posti dv lui non arriva o magari metterli in una stanza che poi chiudi cosi' lui non può andare a distruggere mezzo mondo!

    Cmq pure io sn un amante degli animali...ho un gatto e 2 cani,un 6 mesi fa avevo pure una bellissima cagnolina di pastore tedesco puro,aveva 3 anni e putroppo dp 1 settimana di agonia e più di 600 euro spesi è morta per avvelenamento! O almeno è quello che hanno detto i veterinari... :'(
     
  9. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Eh...a volte non ci penso...li lascio in giro...e li trovo a brandelli...ma ora ho preso le mie precauzioni mettendoli in una cesta chiusa...da quando trovai il caricatore del galaxy sparso per la cucina la mattina dopo averlo comprato!
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ahahahah dev'essere stato bellissimo mi viene da ridere sl a pensarci...chissà che faccia avrai fatto ahahahah