Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Carmaux Zombie

Discussione in 'Giochi' iniziata da NinoRush, 17 Ott 2012.

  1. NinoRush

    NinoRush Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutto il forum ;)!
    Oggi vi presento Carmaux Zombie, è un boardgame stile Halloween in linea con Carcassonne. Il gioco offre multiplayer offline e online, potrete sfidare i vostri amici e il computer migliorando la vostra strategia vincente partita dopo partita.

    Nel gioco dovrete cercare di ottenere più punti possibili conquistando e chiudendo i territori rappresentati sulle tessere. La conquista di un territorio libero (strada o città) avviene posizionandoci sopra un vostro seguace, chiaramente se è già posseduto non potrete farlo. La chiusura di una strada o di una città attribuisce al possessore dei punti, che variano in base al tipo di territorio, alle tessere che lo realizzano e al suo stato. Attenti agli zombies :(! Oltre ai seguaci è possibile assegnare ad ogni tessera uno zombie che infesterà i territori su essa rappresentati. Di fatto un territoro chiuso, se infestato, attribuisce sempre e solo 1 punto per tessera a prescindere dal tipo di territorio o tessere che lo realizzano. A fine partita viene fatto il conteggio dei punti per i territori non chiusi, inoltre uno zombie attribuisce al giocatore che lo ha posizionato 3 punti per ogni territorio completo rappresentato in parte sulla tessera in cui si trova.

    [​IMG][​IMG]

    Nel gioco avrete la possibilità di cambiare lo sfondo del tavolo da gioco e sbloccarne altri raggiungendo degli obiettivi. Potrete inoltre cambiare modalità di gioco così da cambiare le tessere con cui giocare.

    [​IMG][​IMG]

    Carmaux Zombie lo trovate a:
    https://play.google.com/store/apps/...ml0LmNhcm1hdXh6b21iaWUudmlld2NvbnRyb2xsZXIiXQ
     
    Ultima modifica: 6 Feb 2013
  2. NinoRush

    NinoRush Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Aggiornamento 1.5:
    Adesso puoi creare un mazzo di tessere personalizzato.
     
  3. NinoRush

    NinoRush Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ultima modifica: 30 Ott 2012
  4. NinoRush

    NinoRush Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Aggiunte delle statistiche sui giocatori consultabili durante la partita. Con le statistiche puoi decidere al meglio la prossima mossa. Aggiunta inoltre una guida dettagliata sul gioco.
     
  5. NinoRush

    NinoRush Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Disponibile uno sfondo natalizio e due nuove tessere. Aggiunta "Average Size Territories" tra le statistiche.
    Aggiunto highscore.
     
    Ultima modifica: 10 Dic 2012
  6. NinoRush

    NinoRush Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Disponibile multiplayer online!
     
    A next galaxy piace questo elemento.