Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cartella condivisa tra utenti nexus 7

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Limone75, 13 Dic 2012.

  1. Limone75

    Limone75 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti i membri di questo autorevole forum, vi seguo da molto ma non ho mai partecipato attivamente al forum, avrei una domanda da sottoporre alla vostra attenzione.
    Nel mio Nexus7 aggiornato alla vers. 4.2.1 di android tutto originale, avrei la necessità di creare una cartella in galleria dove mettere foto, video e altri vari documenti che sia condivisa e che vedano tutti gli utenti, perchè attualmente riesco a creare cartelle ma solo con l'utente attivo al momento in cui sono collegato con il PC ma poi gli altri utenti non vedo la cartella creata con i rispettivi file,.
    Vi ringrazio anticipatamente x le risposte.
    Buona giornata
     
  2. Omar

    Omar Guest

    R: cartella condivisa tra utenti nexus 7

    Per altri utenti a chi ti riferisci?
    Posso comunque suggerirti Dropbox

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. Limone75

    Limone75 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao, sul mio nexus ho creato 2 utenti per capirci il mio e quello di mia figlia e avrei bisogno di condividere una cartella con le foto e i video che sia visibile ad entrambi.
     
  4. zampa

    zampa Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    R: cartella condivisa tra utenti nexus 7

    Anche io ho il medesimo problema, io utente principale e bambine hanno account secondario con i loro giochi.
    Ho però a volte necessità di 'passare' file da un utente all' altro, passare da drop box non mi pare molto comodo.

    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2