Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cartella di Sistema cancellata - telefono bloccato

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da ciosq, 25 Gen 2016.

  1. ciosq

    ciosq Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io mi ero messo il root sul mio s3 però dopo un po di ore il google play non mi andava più allora ho provato a cancellare i dati, la cache e disinstallato gli aggiornamenti, poi ho visto una guida su come farlo funzionare con total commander cancellando una cosa su un file, però mi dava spazio insufficiente e da cretino ho cancellato una cartella del sistema, ho spento è riacceso il telefono è c'è una schermata con scritto: FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES END TRY AGAIN
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    @ciosq
    ti chiedo gentilmente di evitare titoli banali come da regolamento al punto 11 !!

    ATTENZIONE  


    • 11. Titolo del Thread: Evitate titoli banali, vaghi o pietosi come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perché, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta.

     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    titolo modificato, sposto in S3 NEO modding.