Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cartella efs

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da tango71, 24 Lug 2014.

  1. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    non sapendo in quale 3d postare inizio una nuova discussione se sbaglio chiedo scusa e chiedo gentilmente ai moderatori di spostare nel 3d appropriato;con gli altri terminali che ho usato prima di cominciare a fare modding pesante ho sempre fatto il backup della cartella "efs" con terminal emulator con la TWRP e salvndomi anche una copia della cartella sul pc ,ma in questo terminale non trovo la cartella efs nella root e mi chiedevo in caso di perdita dell'imei come ci si comporta?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il grande mistero di opo, incuriosito dal thread della twrp unofficial in cui c'era scritto che si poteva fare il backup della suddetta, ho chiesto sia su xda sia sul forum di opo, ma nessuno ha saputo darmi una risposta, quindi tirando le somme presumo che tale partizione non esista su oneplus one, anche perché io non la trovo con nessun file manager, avendo ovviamente il root

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    infatti anch'io ho fatto una minuziosa ricerca nella root del telefono spulciando in tutte le cartelle della partizione root senza avere nessun risultato, quindi presumo che non dovrebbero esserci problemi di perdita dell'imei
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Penso anch'io, comunque il rischio di perdita imei non penso sia scongiurato al 100%, anche se molto ridotto può avvenire.
    Comunque anche se avesse una efs se si eseguono bene le guide il rischio è quasi nullo, ho 3 device Samsung, e mai Perso l'imei

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    a me con l' S2 è successo solo una volta non so di preciso cosa lo ha provocato se una versione sperimentale del kernel dori o Xposed framework o qualche suo modulo,fortuna che avevo il backup fatto con terminal emulator per android che mi risolse il problema