Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cartelle menù

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da pochaontas, 12 Dic 2014.

  1. pochaontas

    pochaontas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuova nel forum, mia figlia mi ha liberato le cartelle sul menù samsun-galaxy plus e Google. ..gentilmente qualcuno mi può dire come erano raggruppate che applicazioni c'erano perché voglio averle come quando lo aquistato grazie in anticipo


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao questa è la sezione del Samsung note 3 neo, le domande per altri modelli samsung devi farle nella sezione opportuna del tuo modello...
    se specifichi esattamente che modello è il tuo cell -> galaxy Plus quale? ti sposto la discussione nella sezione corretta.

    per il tuo problema se non sai che cosa ti è stato cancellato esattamente ecc.. fai prima a fare un ripristino di fabbrica e il cell ti ritornera' come lo hai appena comprato.

    per fare il ripristino guarda qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nza-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.html
     
  3. pochaontas

    pochaontas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    pardon avevo letto "galaxy Plus" e tu parlavi del menu, errore mio ;)
     
  5. pochaontas

    pochaontas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ce l'ha un mio amico il note 3 neo l'ho provato diverse volte ma ricordarsi tutto a memoria è difficile! come ho scritto prima se non sai o non ti ricordi quali cartelle ecc.. sono state rimosse e se il tuo cell è originale... facendo un ripristino di fabbrica ti ritornera' tutto come prima... ci vogliono 2 minuti... nel link sopra cè una guida su come fare se vuoi usare questo metodo.. oppure aspetta qualche altra risposta ciao.
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non ci sono cartelle raggruppate nel menu originale,quindi apri le cartelle che ti avrebbe raggruppato e una alla volta la trascini fuori,se poi fai un reset come indicato da Cristian fai tutto automaticamente.