Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cartelle whats app

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Rosy2210, 13 Lug 2017.

  1. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ho modificato la cartella whats appena video e poi ho scoperto la possibilità di vedere l ultima modifica è possibile sapere la modica precedente a questa mia ultima?è possibile ripristinare il Tel ad una data ben precisa ? Esiste un programma che consente di riavere questi dato??? Aiuto!!
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Gli smartphone non hanno una funzione di ripristino di sistema, quindi no, non è possibile ripristinare lo smartphone ad un preciso momento passato.
    Tu quali dati cerchi di riottenere specificatamente? I video che erano nella cartella?
     
  3. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    In verità più la data di ultima modifica precedente all ultima
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No, allora no, in quanto viene aggiornata con l'ultima modifica e non tiene traccia di tutte le modifiche effettuate, e che io sappia non esistono escamotage o altri metodi.
     
  5. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Neanche reistallando whats appena,,?
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No, mi dispiace, dubito funzionerà.
     
  7. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille credevo esistesse un programma ho cancellato una conversione senza fare backup e adesso non so come capire se un video indesiderato sia stato cancellato in tempo
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Il backup whatsapp lo esegue automaticamente (se lo hai impostato così), per controllare al massimo cancella dati e cache di whatapp e riesegui l'accesso, appena ti dirà di ripristinare il backup, fallo e vedi a che data ti riporta con i messaggi.

    Per quanto riguarda il video, ti basta andare nella galleria del telefono e controllare se vi è il suddetto video o meno. Se vuoi essere ancora più sicura, vai nella cartella whatsapp>media>video e controlla li. Se non c'è vuol dire che è stato cancellato.
     
  9. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille un altra domanda che non c'entra nulla Google perché nelle sue attività quando entro e riesco da un applicazione non mi dice che sono entrata 2 volte ma solo la prima delle seconde?
     
  10. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818