Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cartellino Giallo Rosso

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da cranentertainment, 7 Lug 2012.

  1. cranentertainment

    cranentertainment Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Cartellino Giallo Rosso è una applicazione molto semplice ma divertente da usare con i tuoi amici. Simula il comportamento di un arbitro. Così quando si verifica la più classica delle dituazioni in cui un tuo amico fa una 'battuta da balla di fieno' potrai finalmente ammonirlo, o meglio espellerlo.

    Permette in oltre di effettuare un fischio singolo (che può essere usato come avvertimento), duplice o triplice (per far capire che dopo la squallida battuta è il caso di andarsene tuttu).
    Dato che a volte il triplice fischio sembra non poter bastare, c'è la possibilità di effettuare un fischio 'quadruplice' ecc fino a 9!!!

    Buon divertimento!!!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, l'app è sul market? Nel caso aggiungi il link così come scritta è poco utile :)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. cranentertainment

    cranentertainment Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Lug 2012
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! ti ho sistemato il link al market perchè quello postato da te non funzionava correttamente ;)

    Essendo tua sposto la discussione nella sezione Le Recensioni degli utenti
     
  5. cranentertainment

    cranentertainment Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    In effetti non li avevo provati.
    Grazie :)