Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Caso diperato esaurimento spazio di archiviazione telefono!!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Giovazeus80, 10 Gen 2012.

  1. Giovazeus80

    Giovazeus80 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo nel campo degli smartphone e da un mese sto utilizzando il mio Acer Liquidmini, ma da qualche giorno mi compare continuamente un messaggio che mi dice "spazio di archiviazione del telefono in esaurimento" premetto che le uniche due app che ho scaricato sono YahooMail, sul telefono perchè non è possibile intallarla nè spostarla sulla microSD, e Soundhound direttamente sulla scheda SD, dato che lo smartphone lo uso quasi esclusivamente per lavoro. Dimenticavo ho scaricato anche Advanced Taskiller Free perchè consigliatomi da un collega. Nonostante tenga pulita la cache, i messaggi, e la galleria dello smartphone da oggi non riesco nemmeno a ricevere più sms pochè mi dice che la memoria è piena. Chiedo un aiuto il più urgentemente possibile perchè sono abbastanza disperato :'( !!!!
    Ringrazio chiunque dedichi attenzione al mio problemissimo e mi aiuti in un linguaggio non troppo tecnico data la mia ignoranza nel settore ohoh

    Ciao a tutti e grazie!!! Giovanni
     
  2. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Per risolvere il tuo problema prova a scaricare dal sito dell'Acer il programma acer sync e vedere se sono disponibili aggiornamenti.Il problema sembrerebbe derivare appunto da qualche anomalia del telefono. ;)
     
  3. Giovazeus80

    Giovazeus80 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0