Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Catch the Candy. GRATUITO!

Discussione in 'Giochi' iniziata da HeroCraft, 15 Apr 2013.

  1. HeroCraft

    HeroCraft Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    [​IMG]
    L’affascinante puzzle di fisica è ora assolutamente GRATUITO!

    Acchiappa la caramella in questo affascinante puzzle di fisica nato dall’omonimo successo in Flash. Questa piccola graziosa creatura ama così tanto le caramelle! Ma sono sempre frustrantemente fuori portata. Usa la sua coda prensile allungabile e afferra la caramella. Non è semplice come sembra quindi potresti finire scollato!
    Descrizione:

    Tutti noi amiamo le caramelle, giusto? Così pure questa graziosa creaturina, ma è sempre frustrantemente fuori portata. Dovrai usare la sua coda prensile estensibile per acchiappare la caramella, ma non è sempre facile come sembra. Tira e spingi gli ostacoli, bilanciati su tronchi instabili, arrampicati su aste da bandiera e afferrati a qualsiasi cosa per farti strada attraverso i livelli e prendere quella caramella!
    Basato sull’omonimo successo in Flash, Catch the Candy presenta 58 livelli più il sorprendente numero di 40 conquiste da sbloccare. Ogni set di livelli ha proprietà uniche per variare l’azione di gioco, dagli ingranaggi meccanici nei livelli industriali, alle acque infide nei livelli tropicali e pure un po’ di azione di svago nei livelli sportivi, persino questa creatura ha bisogno di prendersi una pausa dalle scorpacciate di caramelle per giocare all’aperto ogni tanto!
    Con la sua grafica colorata e la musica accattivante bambini e adulti ameranno questo intrigante puzzle di fisica. Quindi cosa aspetti? Acchiappa la caramella!

    Video:

    [video=youtube;5HmUoHor2fE]http://www.youtube.com/watch?v=5HmUoHor2fE[/video]

    Game Features:
    * 58 livelli distribuiti su una varietà di mondi diversi
    * Azione di gioco unica basata sulla fisica
    * Grafica colorata in stile cartone animato
    * Sorprese nascoste da scoprire
    * Basato sull’omonimo successo in Flash

    Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.herocraft.game.freemium.catchthecan dy
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    HeroCraft:
    Twitter: http://twitter.com/herocraft
    Facebook: http://www.facebook.com/herocraft.games
    Youtube: HeroCraft - YouTube