Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cavo mini USB hdmi

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da to.., 27 Ott 2014.

  1. to..

    to.. Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Ciao ho comprato il cavetto da mini USB a HDMI per collegare il dispositivo alla TV, ho provato a collegarlo ma non riesco a trasmettere il contenuto del telefono, sul TV appare il messaggio nessun segnale.
    Premesso che il cavo non è originale, qualcuno lo usa e sa dirmi se mi manca qualche passaggio?
     
  2. to..

    to.. Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Ragazzi nessuno che utilizza questi cavetti mhl? Ho bisogno di sapere se a qualcuno di voi funziona, originale o non, e se avete il dispositivo con ROM cucinata o originale
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Premetto che non uso un cavetto del genere, ma dovresti avere un menu' od un opzione da attivare nel telefono
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Tu sei stock?
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  5. to..

    to.. Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Io ho la cyanogen 11. Sul tab3 stock funziona.
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    trattatemelo bene questo utente che ha aperto il thread... vale per tutti.... ;) :joy:
     
    A to.. piace questo elemento.
  7. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Leggendo online mi sa che con la cyanogenmod non funziona, dovresti tornare stock
     
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    essendo la funzione hdmi proprietaria del rispettivo marchio del telefono , funzionerebbe solamente se il telefono è stock, moddandolo con rom diverse potrebbe venir meno la funzione hdmi o funzionare male ( l'immagine potrebbe non ruotare )
    I cavi mhl o hdmi non certificati inoltre potrebbero dare problemi di funzionamento....ne abbiamo comprato di svariati tipi ma non tutti hanno funzionato...
     
    Ultima modifica: 28 Nov 2014
    A MatVekk piace questo elemento.
  9. to..

    to.. Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Quasi anche io droide_volante. Poi ho letto che i samsung necessitano di adattatore a 11 pin. Compreso nel cavo della "SBS". Montando tale adattatore sul cavetto cinese da 3€ funziona anche lui ;) ora rimane il problema dei driver mhl, che come detto da te sono proprietari. Ho letto anche io che basterebbero anche ROM basate su samsung, ma a me la cyano piace!!! Sarebbe da vedere se è possibile estrarre questi driver dalla ROM stock e metterli sulle altre.
     
  10. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Quasi nessuno ci riesce e se qualcuno lo fa, viola la licenza dei driver ed è illegale....
     
    A to.. piace questo elemento.