Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cavo OTG Galaxy Note 2, ma non solo...

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da iamiupa, 18 Mag 2013.

1. iamiupa

iamiupa Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    da diverso tempo ho notato che con i miei device Samsung che supportano l'USB OTG non posso leggere la mia Kingston DT101 G2 da 32GB (essendo io dotato di apposito cavo OTG che funziona con tutte le altre chiavette). All'inizio tentavo con un Galaxy S2 aggiornato a Jelly Bean 4.1.2 senza modding, poi su un Galaxy Note II sempre aggiornato all'ultimo FW disponibile, ma la Pen Drive non viene letta. Ho analizzato il File System della Pen Drive e l'ho formattata in FAT32, ma ciò nonostante continua a non essere letta dal device. Solo con un'app di terze parti riesco a leggerla dal Galxy Note II ma mi fa un po' strano dover ricorrere a scelte del genere. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per farla funzionare come dovrebbe senza installare app di terze parti?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Strano io con tutte le chiavette in fat32 non ho mai avuto problemi, prova a riformattarla

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. iamiupa

iamiupa Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Fatto e rifatto più volte... La vede solo con apk di terze parti! :-(

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2