Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cavo usb j5 16

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da Chris11, 5 Set 2017.

  1. Chris11

    Chris11 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Scusate per l orama ho un piccolo problema rigurado al mio cavo usb. Ho notato che il il filo vicno allo spinotto che si attaca allo smartphone è diventato un po verdolino e si sono formati dei buchetti. Mi chiedevo giusto cosi se un cavo usb difettoso puo danneggiare la batteria, visto che da un paio di giorni ho dovuto prestarlo a mio fratello per far caricare il suo telefono ( samsung prime core, mi pare)solo che la sua batteria e completamente andata oltre che fusa( in senso letterale, poiche si vedono i lati un po fusi e non puo usarlo se non attacato al carica,se no si spegne)non vorrei che avesse dannegiato il filo, riducendo la capacita di carica, o magari a sua volta danneia il mio telefono . Scuste se vi disturbo ma non avendo niente da fare vorrei togliermo questa pulce dall orecchio. Grazie a tutti
     
  2. Chris11

    Chris11 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ma qualcuno che risponde
     
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Il cavo indipendentemente da quello che ci ha fatto tuo fratello ti consiglio di cambiarlo poiché deve essere intatto per evitare qualunque tipo di danno.