Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

C'è del razionale in questo?

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Jirachi98, 24 Apr 2016.

  1. Jirachi98

    Jirachi98 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Cercherò di spiegare in modo più chiaro possibile la storia/problema del mio nexus 7 2012.
    Un mesetto fa è iniziato il disagio: improvvisamente il tablet si riavvia di continuo senza dare accenni di vita, bloccandosi in un loop infinito all'avvio. Lo formatto, ma nulla. Faccio il downgrade a kitkat, ma ancora la situazione non cambia. Cerco su internet pareri( visto che risulta un difetto comune) , soluzioni e guide, fin quando m imbatto in un "pazzo" commento su youtūbę... Un americano propone di "picchiettare" sulla parte sinistra dello schermo e della back... Sembra cosa assurda, ma il tablet ricomincia a partire... Secondo il commentatore le cover magnetiche ( che io usavo) smuovono qualcosa, non facendo partire il tablet. La cosa assurda è chs non sono l unico ad aver trovato la soluzione ( quasi) al problema, moltissimi hanno risolto con lo stesso metodo... Il dilemma è che il tablet funge finché è tra le mani, appena appoggiato (anche nel più delicato dei modi) si riblocca.
    Chi mi riesce a dare una spiegazione?
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, secondo me semplicemente hai il tasto power incastrato. Capita spesso anche su Nexus 5

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
  3. Jirachi98

    Jirachi98 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Magari fosse così semplice... Ho smontato la back 100 volte da quando ha incominciato a dare problemi... Sembra piuttosto che il problema sia legato allo schermo...
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Allora sentiamo @144556 che lo possiede se ha qualche idea.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk