Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CEll. Bloccato Brickato?Aiuto

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da Enz077, 17 Gen 2018.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quello è il database del Team MT dove puoi trovare tutti i firmware che troveresti con Firmware Finder. Col bootloader e FRP 8soprattutto questo) bloccati, anche se li scarichi non potrai mai installare tramite comandi fastboot il file img del system, recovery, boot e cust
     
  2. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Ok,tramite Dload nemmeno? volevo fare l'ultima prova....ma ho scaricato un firmware personalizzato,ma non cè il files .app ci sono tante cartelle e un file boot.img
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    No. Se vuoi provare nessuno te lo vieta
    I file da me citati stanno nel file UPDATE.APP e vanno estratti con Huawei Update Extractor
     
  4. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Si io potrei solo provare tramite dload,per il resto non mi funziona nulla.ma ho scaricato 2 firmware con lo stesso identico al mio il codice,nulla non vanno arrivanoa 5% e poi failed
     
    A Wire1122 piace questo elemento.
  5. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Sono troppo contento,ho risolto porco dio! Ho scaricato un firmware lo messo nella cartella dload sul'sd,ho premuto volume+ e volume - ,e power,al logo ho rilasciato tutto,ed è partito l'update.....ero con l'ansia,poi è arrivato a 100% e si acceso il telefono! come nuovo!!!! evvaiiiii

    Ora rifaccio il root!!!!