Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cell

Discussione in 'Smartphone' iniziata da DomenicoC, 3 Mag 2013.

  1. DomenicoC

    DomenicoC Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Budget 130/150/massimo proprio 170
    Che telefono mi consigliate?
    deve andare veloce e deve avere una buona batteria,processore e tutto
    la fotocamera se pure non è ottima non fa niente tanto ho l'ipod touch
     
  2. Supertiger14

    Supertiger14 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    14
    R: Cell

    Se vuoi un bel telefono io ti consiglio il Sony u, dual core da 1,2 Gh di processore, 600MB di ram se non sbaglio, 4GB di memoria interna(questa è il suo peggior difetto), dovrebbe essere brandizzato quando lo compri ma ci sono delle guide molto facili per sbrandizzarlo, ha l'aggiornamento di Sony per Android ics e stanno arrivando rom per portarlo a JB... Il prezzo, qualche mese fa la mia ragazza l'ha preso a 180 euro, ma c'era la scheda Tim con 10 euro, ora non so quanto viene, ma se guardi su internet lo trovi anche a poco

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  3. DomenicoC

    DomenicoC Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mi hanno consigliato l'xperia e,è buono lo stesso?
     
  4. DomenicoC

    DomenicoC Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato l'xperia U a 140..sono nuovo di sto campo
    Cosa faccio adessso?cosa scarico?cosa i pro dell'xperia u?si vedono bene i film?non so una ceppa quindi chi può mi fa una lista su cosa posso fare bene con questo cell,cosa scaricare!
     
  5. Supertiger14

    Supertiger14 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    14
    R: Cell

    Non possiamo dirti cosa scaricare:)... Dipende da cosa preferisci avere sul telefono, per esempio io sul mio Nexus 4 di ho qualche gioco se non so cosa fare, Elium per fare i backup, keep per prendere appunti, ho cambiato la tastiera con SwiftKey... Ma poi dipende da te come ho detto, l'unica è esplorare il play store e vedere cosa può interessarti:)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  6. DomenicoC

    DomenicoC Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    nello sfondo tengo uno spazio vuoto cioè non tengo nessun app sopra come lo cancello?
     
  7. Supertiger14

    Supertiger14 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    14
    R: Cell

    Se vai dove ci sono le app tieni premuta quella che ti interessa e poi ti compare la home dove puoi metterlo dove vuoi

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  8. DomenicoC

    DomenicoC Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    dico come cancellare quella parte della home che non mi serve
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Domenico, le varie domande falle qui: Sony Xperia U che è la sua sezione ;)

    Per togliere una delle home, se ho capito bene xD devi (e mo vediamo se riesco a spiegarmi) come dire fare la gesture di rimpicciolire .. pollice e indice che vanno dall'esterno verso l'interno (lo so, mi sono spiegato malissimo :p) tipo bacchette cinesi. Questo però mi risulta funzionare solo se il telefono ha Jelly Bean (tks franyo). Se non risolvi prova a aprire una nuova discussione nella sezione che ti ho detto e vediamo chi si esprime meglio di me ;)

    buona serata!