Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cellulare 3-400 euro: consiglio

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da 4porri, 26 Mag 2012.

1. 4porri

4porri Baby Droid

Iscritto:
    26 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho un caro amico che ha necessità di un consiglio sul prossimo cellulare da acquistare e ho pensato che più teste pensano meglio di una sola.
    Vi andrebbe di darmi e dargli una mano a compilare una piccola rosa di opzioni?
    Vi do le caratteristiche che dovrà avere questo nuovo apparecchio.

Budget: 3-400 euro
    Attuale terminale: nokia E72
    Condizione necessaria: deve poter alloggiare comodamente nella tasca della giacca
    Utilizzo: lettura mail, foto e video [senza eccessive pretese], navigazione web

Io intanto gli ho suggerito di approcciarsi al mondo android perchè sono sicuro che si troverà bene come bene ci troviamo noi e gli avrei suggerito il mio gs2 se nn temessi di deluderlo quanto a durata della batteria e quanto a dimensioni e peso che forse sono un pò eccessive per chi magari se lo deve tenere nella giacca tutto il giorno e nn lo sfrutterebbe che per il 15% delle sue potenzialità.
    Voi che dite? Vi viene in mente qualcosa in particolare?
    Grazie!

2. Morissio

Morissio Guest

L'EVO 3D che trovi stando in quella fascia è un ottimo terminale.. con le ultime custom rom c'è gente che arriva a 3gg.

L'unica cosa sono le dimensioni/peso.

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Il Galaxy S2 che tu vorresti suggerirgli secondo me è perfetto, certo è un 4.2-3 pollici però nel taschino della giacca dovrebbe starci.
    Per le caratteristiche che tu hai elencato vanno bene quasi tutti gli Android ed il problema della batteria purtroppo è presente su tutti, le uniche due opzioni sono o comprare il Motorola Razr Maxx che ha una batteria da 3300mah, oppure comprare un qualsiasi telefono e poi una batteria maggiorata.