Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cellulare bloccato alla schermata d'accensione, Aiuto?!

Discussione in 'Modding - Galaxy S II/2 Plus' iniziata da Marcoyusek, 17 Lug 2016.

  1. Marcoyusek

    Marcoyusek Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Sono in possesso di un Samsung Galaxy S 2 plus GT-I9105P... oggi pomeriggio, siccome questo telefono siferma alla versione 4.2.2 di Android ho provato a passare a 4.4Kitkat con la Cyanogenmod11... premetto che sono molto ignorante in questi argomenti, ho provato a eseguire l'operazione seguendo un tutorial su youtube e ammetto che non avevo una grande idea di quello che stessi facendo. A un certo punto il cell si è spento (scarico probabilmente) e ora,appena provo a riaccendere il cell, esso si blocca alla schermata iniziale col logo di Samsung Galaxy S 2 plus GT-I9105P.
    Non riesco ad entrare in recovery mode, solo in download mode. Ho navigato un po su internet e mi hanno detto di installare la rom ufficiale tramite la download mode con Odin. Il rpogramma ce l'ho il problema è che non ho la più pallida idea di come possa fare.
    Avete consigli ?Grazie mille in anticipo!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. Marcoyusek

    Marcoyusek Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Va bene grazie proverò a seguire la guida