Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cellulare longevo

Discussione in 'Consigli accessori' iniziata da paolomasio, 9 Lug 2017.

Condividi questa Pagina

  1. paolomasio

    paolomasio Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere in merito ad un dubbio che ho da qualche giorno.

    Mi scuso anticipatamente se uso un canale errato, ho cercato prima dove poter scrivere questo post ma sono rimasto dubbioso nel capire quale fosse il posto più indicato.

    Dovrei comprare un nuovo cellulare e mi piacerebbe poter acquistarne uno che sia il più vicino possibile alle mie esigenze.

    Io lavoro in un officina di saldo carpenteria, come saldatore e quindi mi servirebbe un cellulare dalla scocca robusta, non un mattone ma neanche di plasticaccia.
    Lo userei, oltre che come telefono anche per giocare, esclusivamente ai titoli della supercell, per lo meno ora sono appassionato a questi.
    Amo immortalare ciò che vedo e mi colpisce, quindi anche la meccanica fotografica del cellulare non la trascurerei e in ultimo vorrei fosse tra i più longevi, sia come supporto da parte della casa produttrice e sia dagli sviluppatori indipendenti, con le ROM CUSTOM . Ho avuto come primo smartphone un HTC DESIRE e sono stato felice di poterlo utilizzare a lungo con le ROM della MIUI e della CyanogenMod.

    Se a questo si potesse aggiungere un display discretamente visibile anche in ambienti soleggiati, sarebbe il massimo.

    Vi ringrazio anticipatamente.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per questa domanda ti indirizzerei più verso un dispositivo rugged tipo il nuovo Blackview BV8000 Pro

    No so ci saranno in futuro ROM personalizzate per questo modello.