Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cellulare morto improvvisamente

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gitar, 21 Apr 2011.

1. gitar

gitar Worker Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    dopo una telefonata il cellulare è morto improvvisamente. non reagiva nè in download mode, nè in recovery, nè attaccando il caricabetterie! ho provato a togliere la batteria e rimetterla ed è ripartito. Premetto che non ho fatto nessuna modifica che possa giustificare una cosa del genere. Che cosa può essere? E' un problema che deriva dal modding secondo voi?

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    hai fatto qualche aggiornamento in passato con Kies? oppure hai installato qualche app di recente?

3. gitar

gitar Worker Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho usato kies in passato prima di flashare la rom sconcau extreme. Dopo nulla di nulla. Non ho nemmenon istallato di recente applicazioni. Era una settimana almeno che non modificavo il cell. L'utima era stata l'aggiornamento del kernel k13e subito quando è uscito.

4. Occawnaft

Occawnaft Baby Droid

Iscritto:
    22 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    gbg leads and gbg business

Good day there, just grew to become aware about your blog site by way of Yahoo, and found that it is truly educational. I’m going to look out for brussels. I’ll appreciate should you keep on this later on. Many people will be benefited from your content. Best wishes! gbg