Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cellulare non funzionante dopo tentato aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da krucios, 29 Nov 2011.

  1. krucios

    krucios Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vi spiego brevemente il mio problema. Connetto il mio samsung galaxy ace al pc. Mi arriva l' avviso di poter aggiornare il firmware attraverso il Samsung Kies. Controllo che la batteria sia caricare al 100%, faccio un back up e inizio l' aggiornamento. Prima che parta mi chiede di creare una copia del firmware precedente, in caso di necessità di ripristino. Io faccio si, e successivamente inizia a fare l' aggiornamento. Arrivato ad un tot di caricamento risulta esserci un' errore, così mi consiglia di effettuare un ripristino del firmware. Durante il ripristino del firmware avviene un secondo errore, che praticamente rende inutilizzabile il cellulare dato che non viene più riconosciuto dal pc e che se tento di accenderlo esce una schermata dove c'è a sinistra un computer, in mezzo un triangolo giallo con un punto esclamativo ed a destra un telefono. Avevo letto vagamente che era un brick, ma che devo fare adesso? Come posso ripristinare il vecchio sistema? Grazie in anticipo