Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerberus "Unauthorized Error 401"

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da fidati22, 6 Mar 2014.

1. fidati22

fidati22 Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2014
    "Mi Piace":
    2
    Salve, mi hanno rubato un galaxy SII con all'interno l'applicazione Cerberus, per un pò di tempo sono riuscita a Loggarmi al terminale, recuperare le informazioni su chi lo sta utilizzando e consegnare tutto ai Carabinieri, che mi hanno consigliato di continuare il monitoraggio per fornire eventuali novità. Ho ricevuto una mail di benvenuto a cerberus dopo che lo avevo utilizzato per un giorno, come se qualcuno avesse fatto un nuovo account con il mio nome utente. Oggi collegandomi a cerberus, accedendo con le mie credenziali, visualizzo la pagina con il codice imei del cellulare, l'ultima posizione ma mi da subito un messaggio che dice "Unauthorized Error 401". Sono riusciti a modificare il mio accesso a cerberus dal cellulare o sono riusciti a disinstallarlo? ed in ogni caso non è un reato modificare i dati personali di accesso ad un applicazione non essendo autorizzati dal titolare?. Grazie in anticipo attendo una risposta.

2. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Probabilmente sono riusiti a cambiare la password o qualcosa del genere... E credo che si sia un reato ma in ogni caso il reato più grave è averti rubato il telefono...mi spiace...

Iviato dal mio HTC Dedite X utilizzando Tapatalk.

3. fidati22

fidati22 Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2014
    "Mi Piace":
    2
    Cerberus

Ti ringrazio per la solidarietà, grazie a cerberus sono riuscita a dare ai carabinieri tutte le informazioni per identificare i responsabili e credo che riuscirò a recuperarlo, sicuramente azzerato, avranno cancellato tutto quanto, foto rubrica, etc. però almeno stanno passando un bel guaio.
    Ti faccio sapere quando lo recupero.
    Viva Cerberus comunque:ihih:

QUOTE=AlBaVoz;243743]Probabilmente sono riusiti a cambiare la password o qualcosa del genere... E credo che si sia un reato ma in ogni caso il reato più grave è averti rubato il telefono...mi spiace...

Iviato dal mio HTC Dedite X utilizzando Tapatalk.[/QUOTE]

4. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Figurati, di niente :D
    Hai provato dal browser del pc ad accedere al tuo account Google? Perché se avevi attivato la "Gestione dispositivo" o la condivisione della posizione su G+ magari riesci ancora a tracciarli (sempre che non l'abbiano formattato). Ti do degli spunti nella speranza di esserti d'aiuto.

5. fidati22

fidati22 Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2014
    "Mi Piace":
    2
    cerberus

Ciao,
    ho recuperato il cellulare sabato pomeriggio, lo hanno consegnato ai carabinieri e si sono beccati una bella denuncia penale per appropriazione indebita. Il telefono funziona solo che mi hanno cancellato tutto, rubrica, foto, applicazioni, peccato, adesso mi tocca ricominciare d'accapo. Pazienza, la soddisfazione per averli incastrati è comunque è tanta e compensa in buona parte la delusione per aver perso i dati soprattutto le foto.
    Di nuovo grazie per l'interessamento
    Fidati22:smack:

A Morissio e AlBaVoz piace questo messaggio.
  6. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Mi fa piacere per te! È bello sapere che ogni tanto i "cattivi" paghino!