Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cerberus

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da rebel, 15 Ott 2012.

1. rebel

rebel Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato Cerberus su play store,serve a qualcosa.O fatto delle prove,mi sembra utile,voi cosa ne pensate?

2. Morissio

Morissio Guest

R: cerberus

Sposto il thread in applicazioni.

In merito al quesito, anche io l'ho acquistato non è male e fa quello che dice. Ho qualche problema con la connessione su un altro telefono ma nel complesso lo ritengo un buon prodotto.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Utilissimo per le moglie...
    Non é una critica anzi... ottima applicazione che raccomando a titti quelli che non passano il trmpo a flasharr... in questo caso sono anche una tipologia di utenti che si scordano piu facilmente il telefono da qualche parte quindi lo racomando...

Mentre per chi come me passa i giorni tra un flash e l'altro diventa pesante passare il tempo a reinstallarlo e occuparsene... passando poi da una versiime al altra di android, non si puo ripristinarlo con titanium e spesso da problemi sul autrnticazione del server.

Sent from my LG-SU660

4. bigciano

bigciano Worker Droid

Iscritto:
    18 Ott 2012
    "Mi Piace":
    2
    io sono nuovissimo sia di android che del forum cerberus è stata la mia app comprata. non ha prezzo e quel che fa e veramente una cosa spaziale funziona che è una meraviglia con il gsg3

Big GSG3

5. antony81

antony81 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    è un'ottima applicazione,se hai i permessi di root con root explorer puoi spostare il file cerberus.apk in \system\app\
    e installarla come applicazione di sistema e nasconderla dalla lista delle applicazioni.
    con un hard reset non si cancella(testato personalmente)