Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cercasi aiuto per cyanogenmod su mtk 6592

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da simoe, 1 Mag 2015.

1. simoe

simoe Baby Droid

Iscritto:
    30 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti , questa è la prima volta che voglio inserire un cyanogenmod e ho trovato un piccolo problema ...
    io ho un Uhappy up 620 con processore MTK 6592 e dato che per questo specifico modello di smarthphone non trovo da nessuna parte una rom precisa , mi potreste dire come posso fare per inserirla oppure dove reperirla , qualche guida , mi sto spaccando in due per trovarla in rete ma non si trova nulla di nulla .....

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in altri smartphone Android

Inviato dal mio OnePlus One

3. simoe

simoe Baby Droid

Iscritto:
    30 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    va bene grazie e scusa per aver sbagliato

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Qualcosa per fare il root e installare una recoveriìy si trova,ma di rom custon compresa la cyanogen,per ora non si trova niente.
    Vediamo se interviene GabryOryn che di questi dispositivi ne mastica più di me.

A RedHat piace questo elemento.
  5. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Si, ha pienamente ragione macro. Per la cyanogenmod niente, possiamo installare una recovery universale per mtk e fare il root per ottimizzarlo e cambiare qualcosa graficamente con xposed e gravitybox, per la cyanogenmod per cloni non si trova niente.

A macrosf piace questo elemento.
  6. simoe

simoe Baby Droid

Iscritto:
    30 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    in pratica con quei due programmi si possono fare delle cose ma in fondo niente di che a livello di cyanogenmod , peccato ... ma scusate e se invece io voelssi istallare lo store della samsung sul mio Uhappy up 620 , con android Kitkat ? si può fare qualcosa ?

7. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Con xposed si può fare di tutto, anche di più.. Comunque per lo store non credo perché l'apk sarà compatibile con gli smartphone Samsung e anche le app all'interno credo