Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cercasi firmware no brand x gt-s7580

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da dimitri paolo, 6 Dic 2014.

  1. dimitri paolo

    dimitri paolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    mi ha dato pass in verde ma sul cell ho ancora la schermata di downloading cosa faccio tolgo il cavo e e spengo forzando l'arresto per poi ripartire in recov. mode?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Te l'ho scritto



    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. dimitri paolo

    dimitri paolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    e qua che dovrei trovare “Install ZIP”
    20141209_151955.jpg

    - - - - post aggiornato - - - -

    ok riavviato in recov. mode ma nn ce instal zip

    - - - - post aggiornato - - - -

    come vedi anke dalla foto
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No, non ha funzionato, quella è la recovery stock, boh hai provato ad avviare odin come amministratore o usare un altro PC ?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. dimitri paolo

    dimitri paolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    lo stesso pc lo usato qualche giorno fa per fare il root del s3 tutto liscio cmq nn ho avviato odin come amministratore ma posso rifare il procedimento , solo una cosa sarebbe utile fare un hard reset e ricominciare il procedimento da zero ??? e un'altra cosa e normale che si blocchi in downloading e debba forzare l'arresto per poi riavviare in recov.mode?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova come amministratore intanto, per l'hard reset non penso servirà.
    Per quanto riguatda il blocco in download è normale ma solo SW da odin non selezioni l'autorebot altrimenti no

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. dimitri paolo

    dimitri paolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    senti ma che la batteria sia al 20% puo centrare qualcosa me ne sono appena accorto in tutto questo smanettare si è scaricata e me ne sono accorto perche tendo di andare in recov mode parte e subito si spegne e sunta la batter. in ricarica mentre se vvio il S.O va normalmente
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No, non centra molto ma ricaricarla perché se durante un flash si spegne può causare gravi danni

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. dimitri paolo

    dimitri paolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    capito! cmq ora mollo tutto mi e venuto mal di testa domani riprovo , grazie per ora e buona notte
     
  10. dimitri paolo

    dimitri paolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho provato il flash della ricoveri con odin in amministratore ma niente il procedimento va a buon fine normalmente ma niente mi riprovo sempre la recov. 3e
    qualche idea ?

    - - - - post aggiornato - - - -

    ho rifatto tutto con la guida in inglese CHE MI HAI PASSATO, leggendola attentamente e traducendola fedelmente e mi sono accorto che c'erano delle particolarita da fare, talmente piccoli che quasi era impossibile vederli, li ho fatti e ci sono riuscito beh ci siamo riusciti , quindi se ti serve saperlo magari per altri sul forum fammi sapere
    e grazie per la pazienza che hai avuto , ti ho fatto penare cmq GRAZIE
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Cioè cosa hai fatto in più delle altre volte ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  12. dimitri paolo

    dimitri paolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    in breve ho tolto tutte le spunte su odin 307 aperto come amministratore ,e dopo che ha finito di fleshare dalla schermata di downloading che naturalmente restava bloccata ho tolto il cavetto e sono andato direttamente in recov. mode e appena la schermata diventava nera ho lasciato il tasto di accenzione tenendo sempre premuto vol-up e tasto centrale finche nn mi ha dato la schermata del recovery appena fleshata infatti le scritte erano di colore giallo , dove potevo scegliere varie funzioni fra cui quella di caricare il file zip di supersu e da li e bastato seguire la guida .cmq penso che quello che ha risolto e stato quello di togliere tutte le spunte su odin , lasciare il tasto accensione appena la schermata diventava nera e continuare a tenere premuto gli altri due , che fra l'altro nella guida in inglese che tu mi hai postato questo passaggio c'e scritto.