Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cercasi Recensore applicazioni Android

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Mikhael, 23 Gen 2010.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se qualcuno ha tanta voglia e ogni giorno guarda le nuove applicazioni sul market e ha piacere di entare a far parte dello staff, è il benvenuto.

    Ci serve infatti una persona che recensisca le applicazioni migliori per Android visto che io con tutto il lavoro che già faccio non riesco. Se volete possiamo anche pagarvi le recensioni ad iniziare 0,50€ l'una e poi aumentiamo.

    Fateci sapere, ovviamente entrerete a far parte della redazione di TuttoAndroid!
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    avrei voluto tanto candidarmi ma il mio liquid deve andare in assistenza per un po' quindi........
     
  3. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Beh, io quasi ogni giorno mi dedico alla ricerca di nuove app per il mio amato Android... e non mi spiacerebbe svolgere questo lavoro, che alla fine non mi sembra troppo impegnativo... basta solo ritagliare un po' di tempo dallo studio durante il giorno...
    Mi candido! Se vi serve ancora qualcuno, io sono qui. Se mi "assumete", spero di svolgere bene il lavoro...
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Sisi il lavoro è ancora disponibile :) mandami via pm un contatto skype o msn e ci mettiamo d'accordo
     
  5. ajeje

    ajeje Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao ,
    anke io passo quotidianamente del tempo nel provare nuove app...
    se avete bisogno di un aiuto posso provarci.. ;) ;)
    ciaociao
    Aldo
     
  6. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    a me piacerebbe far parte dello staff, e mi piacerebbe soprattutto questo compito! ma purtroppo non ho ancora un android
     
  7. c0mrade2

    c0mrade2 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    0
    Io stavo scrivendo una sorta di riepilogo dei migliori giochi per android con una breve recensione per ciascuno ed il relativo codice a barre, quindi una volta terminata ve la potrei passare...
    Però non ho intenzione di scrivere altro :gulp:
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ragazzi chi interessato mi contatti tramite pm con un contatot skype o msn che ci mettiamo d'accordo ;)

    @cm0rade2: se vuoi possiamo ben pubblicarla ovviamente a tuo nome :)
     
  9. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    io dovrei prendere il desire qualche giorno dopo l'uscita (prendo un po' di tempo per confrontare le offerte degli operatori), e se il posto sarà ancora libero, mi offrirò volentieri :)
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh allora te lo tengo privato ihih c'è sempre posto comunque tranquilli!
     
  11. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    @TUTTI: Comunque ragazzi se volete scrivere un articolo ogni tanto, ma non volete avere l'impegno dell'account da scrittore, basta scrivere l'articolo e passarlo a me o mik via pm che lo pubblicheremo a vostro nome (come mik ha giá in parte detto)
     
  12. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    ma per quei 50 cent va bene anche la postepay?
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Sisi, magari se volete la ricarica postepay fatene un pò più di 1 di articolo se no mi prendono in giro in poste :gulp: (va bene anche paypal in alternativa)
     
  14. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    si si certo! hihihihihhi... 50 cent alla volta... hihihhihi... comunque a me va bene anche una volta alla settimana o una al mese! non ci sono problemi, certo, basta che prima o poi arrivino. Comunque, stavo pensando, si potrebbe fare 0,50€ per le recensioni "normali", invece per le "pergamene" si potrebbe fare 1€

    va be' dai, ne riparliamo quando prendo il desire ;)
     
  15. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    se fai 1000 parole 1€ è più che meritato :gulp: il problema è che posso farlo poche volte alla fin fine sono soldi che escono più dalle mie tasche :p
     
  16. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    si lo so :)
    tanto mi sa che nemmeno io farò spesso "recensioni pergamena"