Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco firmware per Galaxy S6 Edge Plus

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge Plus' iniziata da easybizylemonsquizy, 15 Feb 2018.

  1. easybizylemonsquizy

    easybizylemonsquizy Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti i frequentatori di questa sezione.

    Io ho comprato un nuovo "ormai già abbastanza vecchio" Samsung galaxy s6 edge plus.

    Ora, volevo, per motivi miei personali, flashare di nuovo il firmware originale.

    -->Su internet ho cercato i firmware ma devi sempre avere abbonamenti e io sinceramente per scaricare un formware originale non ho voglia di fare un abbonamento.

    Percui chiedo se gentilmente qualche frequentatore del forum riesce a mettermi il link MEGA SAREBBE IL MASSIMO MA ANCHE ALTRI SERVIZI DOVE LA BANDA NON SIA LIMITATA SE ON SEI PREMIUM.

    Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno, e anche a quelli che hanno aperto la discussione.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. easybizylemonsquizy

    easybizylemonsquizy Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Sammobile richiede un abbonamento apposito per scaricare i firmware a più di 15Kb/s, per questo ti sembra più veloce con SamFirm che invece non richiede alcun tipo di abbonamento e scarica a velocità "completa" ;)
     
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum