Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco il file apk di APPBRAIN

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da sirbeppe, 28 Ago 2010.

1. sirbeppe

sirbeppe Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, io cerco questo file per tentare di installarlo direttamente nel ipad ekon m003 e non riesco a tirarlo fuori dal mio desire dove l'ho già installato...
    dove posso trovarlo???

Grazie

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sul Market? ;)
    Ma non ci dovrebbero essere problemi ad estrarlo dal Desire, hai provato con qualche app manager?

3. sirbeppe

sirbeppe Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    non so come fare ad estrarre le app dal desire...!!! Infatti era un'idea quella di cercare che so la dir dove scarica le app prima di installarle una cartella download, il sistema android ancora non lo conosco così bene....

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Scusa, ma davvero non fai prima a scaricarla da Market? Tanto, se ti serve AppBrain sicuramente avrai una connessione, no?
    Quando il market installa, però, lo mette nella memoria dedicata che non è visibile, ad esempio, collegando il dispositivo come memoria di massa. Ecco perché non lo vedi.
    Per fare il backup delle applicazioni ci sono tanti programmi. Io uso Astro, oppure EStrong.

5. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Se hai root il top in assoluto è titanium backup per queste cose!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

6. sirbeppe

sirbeppe Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    No non nessun market attivo sull'i-pad è per questo che cerco il file apk per installare un market...il market ufficiale di android non riesco ad installarlo mi da sempre errore....

La procedura per estrarre l'app dal desire quale sarebbe?? ioho Astro installato sul cell...ma non so dove cercarla l'app del market...

Grazie

7. sirbeppe

sirbeppe Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Qui invece non capisco nulla...cosa vuol direr se ho il root??? e titanium backup è un app?? da installare sul cell?? e una volta che ho fatto il backup del cell cosa ci devo fare???

a me serve trovare il file apk funzionante di un market e provare ad installarlo sul I-Pad in questione per poter scaricare le varie app come faccio con il desire....!!!

Grazie

8. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    oO Ma che razza di scherzo dell'elettronica sarebbe mai questo, che senso avrebbe un sistema Android senza un market di riferimento? Mah...

Che errore ti dà? Un po' di informazioni non guastano.

Astro / Menù / Strumenti / Gestore Applicazioni / Applicazioni Installate / Spunta su Market / Premi Backup.
    L'applicazione te la salva nella cartella backups/apps come com.android.vending.apk

9. sirbeppe

sirbeppe Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ...bene grazie, l'errore che mi da è il seguente:
    clicco sul file si apre la schermata solita che riepiloga tutti i servizi che avrà accesso l'app e dopo aver cliccato installa esce subito il messaggio:
    "Applicazione non installata
    Impossibile installare Market sul cellulare"

stop non vedo altro...ora provo ad installare l'altro market.

10. sirbeppe

sirbeppe Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ..allora sono riuscito ad installare il market appBrain ma tutte le volte che tento di selezionare un app dal market mi esce la seguente scritta
    "Spiacenti.
    Interruzione imprevista dell'applicazione AppBrain App Market (processocom.appspot.swisscodemonkeys.apps).Riprova"
    clicco su termina e mi riporta sulla schermata di appbrain con la scelta delle categorie ecc..

Quindi alla fine non ho risolto molto, non capisco, ora proverò a copiare direttamente le app dal cell all'I-Pad

"si qualche app sono riuscito a metterla, ma non tutte funzionano bene..."
    questo I-Pad non è proprio un bell'acquisto....

Grazie a tutti per le risposte. :)

11. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Guarda che AppBrain è solo un'app che si interfaccia al sito di AppBrain, ma per scaricare e installare si appoggia sul Market (visto che il market gestito da AppBrain è l'Android Market).

Se vuoi un market alternativo c'è SlideMe:
    http://slideme.org/