Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Cerco] lavagna per tablet

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Magnum, 4 Set 2012.

1. Magnum

Magnum Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve,

cerco una lavagna per tablet attraverso cui possa condividere i miei contenuti con un pc tramite internet. Esiste qualcosa che possa soddisfare la mia richiesta?

Grazie in anticipo

2. Morissio

Morissio Guest

Puoi essere più preciso? solo per migliorare meglio la ricerca perchè non sono a conoscenza di simili app.

Fammi un esempio pratico ;)

3. Magnum

Magnum Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera Morisso, in pratica cerco qualcosa simile alla lavagna di skype. Esiste qualcosa di simile? Vorrei qualcosa su cui possiamo disegnare assieme.

4. Morissio

Morissio Guest

Cercando cosi non ho trovato nulla di simile. In pratica dovrebbe essere un'app da installare sul telefono ma la stessa dovrebbe avere la versione PC per la condivisione della lavagnetta.

La vedo dura :)

5. Magnum

Magnum Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Esatto qualcosa di interattivo che sia compatibile per entrambi, esistono molti servizi online però mi servirebbe un app apposita.
    Confido in idee illumianti :)

6. Magnum

Magnum Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    In rete ho trovato questo servizio

twiddla

mi sapreste dire se è compatibile con Android o se c'è qualcosa di simile che lo sia?