Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco moduli particolari e ho certi problemi

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da Carlo Kox Sacco, 12 Ott 2014.

  1. Carlo Kox Sacco

    Carlo Kox Sacco Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, oggi ho installato la viperone 7.0.1, ho installato la traduzione e le gapp

    Ma molte cose venom mi di spunta che si bloccano (ad esempio la venom hub)
    E' normale? io vengo dalla miui e mi mancava la mia bellissima sense, la viperone si ci avvicina moltissimo togliendo quella caga** del drawer, fino ad ora non ho riscontrato particolari problemi se non questo delle applicazioni venom che se la pensano e si bloccano (o quando accendo l'm7 mi dice che l'applicazioni impostazioni si è bloccata (ma la si apre senza problemi))

    Inoltre cercavo un modulo particolare, sappiamo tutti che il tasto accensione/spegnimento dell'm7 dopo 1 anno ci saluta quasi sparendo (rimane cliccabile ma vorrei evitare di premerlo completamente se non per spegnerlo o accenderlo o fare qualche altra operazione particolare, limitarne l'uso insomma)

    Vorrei un modulo che come nell'm8 mi permetta di accendere il display senza dover premere il tasto ma con un doppio tap sullo schermo (non mi interessa se la batteria si consuma più velocemente, vorrà dire che farò più economia energetica) ditemi che esiste per favore *.*
     
  2. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Facendo alcune ricerche ho scoperto dell'esistenza di "elementalx" ma non so se sia una rom, un modulo o che ne so che dovrebbe permettere di accendere lo schermo con doppio tap

    Io per ora sto provando la viperone e vorrei avere questa features senza dover per forza cambiare rom è possibile?

    Aiutatemi per favore
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ci sono moduli ed applicazioni per gestirlo ma devi avere un kernel che lo supporti prima.
     
  4. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Essendo ignorante e non sapendo cercare bene mi sapresti dare qualche info in più se io con la viperone posso avere un modulo o un applicazione del genere?
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ElementalX è un kernel modificato ad oc che aggiunge ulteriori features tra cui il risveglio con un doppio tap ... si flashare da Recovery, come fosse una ROM ... credo ci sia in sezione ... altrimenti appena sono al PC ti linko la guida ...

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  6. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Ma quindi potrei anche aggiungerla alla viperone volendo?
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...oms-sense-google-play-edition.html#post292793

    questa la discussione in cui si parla del Kernel ElementalX
    pare che oltre ad ottenere ciò che volevi con il Sweep2wake oppure il DoubleTap2Wake
    ora potresti avere le stesse opzioni presenti sul ONE M8
    semplicemente installando il alcuni moduli per Xposed Framework

    per altre info o domande puoi usare la discussione di ElementalX
     
  8. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    ho installato l'elementalx e ho attivato il kernel settings on boot
    sweep2wake -> enable
    DoubleTap2Wake -> Fullscreen ma non si accende lo schermo da schermo spento con il doppio tap e i 2 file apk

    "Sense 6 Toolbox: Sense 6 Toolbox - Download (most options for HTC)

    Wake Gestures: [APP][XPOSED] Wake Gestures v1.2 [07/09/2014â€Â¦ | Xposed General | XDA Forums"

    Li ho scaricati ma non me li fa installare in nessun modo neanche con "Xposed framework" che dovrebbe scaricare e installare in automatico le cose di xda

    (Sono nabbo)

    Mi dice esattamente "L'applicazione Installazione pacchetti si è bloccata in modo anomalo"