Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco nuovo dispositivo

Discussione in 'Smartphone' iniziata da ceccorom, 22 Ago 2012.

  1. ceccorom

    ceccorom Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    ho capito, diciamo che sto impazzendo sempre più :)
     
  2. GEKTHEBOSS

    GEKTHEBOSS Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    51
    R: Cerco nuovo dispositivo

    Bah io ti assicuro che col nexus (lo ha mio cugino) pieno di giochi e tutto 20/23 h le fa sempre!
    Poi gli aggiornamenti sono il top!
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Io ho il Nexus e ti posso dire che ogni sera lo ricarico. Se poi mi metto a giocare di continuo può essere che arrivo a sole 6 ore di autonomia.

    Purtroppo questo problema l'ho trovato su quasi tutti i telefoni.

    Sai che il Nexus ora lo trovi a 299€ che è un buonissimo prezzo per il telefono proposto. Se dovessi consigliarti un altro telefono non potrei che dirti S3!
    L'S3 non è poi così tanto più grande del nexus.

    Venendo te dall'iphone ti sembreranno enormi ma dopo 1 settimana di utilizzo diventeranno normali e inizierai a chiederti come facevi prima con uno schermo da soli 3.5 pollici..
     
  4. Steven Quadriglia

    Steven Quadriglia Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao guarda se posso dirti la mia ti consiglierei ( come ti hanno già suggerito) il galaxy nexus oppure visto (se non ho letto male ) hai abbastanza budget ti posso dire di provare il Padfone della Asus viene venduto da Tim e nei Asus Point a 749€ ma ti porti a casa un bel smartphone da 4,3"dual core da 1,5ghz che tiene testa a qualche quad core, la padfone station che funge da tablet 10" una volta che viene inserito il telefono e la padfone dock che trasforma il tutto in un netbook. di contro sul padfone ti posso dire ( visto che lo possiedo) è che tutti e tre i dispositivi uniti uno con l`altro hanno un bel peso e uno spessore non poco inrrilevante.
     
    Ultima modifica: 24 Ago 2012
  5. ceccorom

    ceccorom Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    ma sai cos'è steven, io ho già un netbook e quindi quest'idea dell'asus(anche se buona) è un po inutile...
    grazie lo stesso del buon consiglio
     
  6. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Visto il periodo ti conviene aspettare...
    Di solito verso Novembre vengono presentati i nuovi Nexus e, almeno stando ai rumors, quest'anno dovrebbero essere addirittura 3, secondo le indiscrezioni saranno LG Optimus Nexus, Sony Xperia Nexus e Samsung Galaxy Nexus II. Se vuoi un googlephonino aspetta e vedi cosa ti offrono.

    Se invece sei più impaziente ora come ora le scelte sono poche:
    -Motorola Razr Maxx, la batteria più capiente sul mercato.
    -Sony Xperia S, uno dei migliori telefoni prodotto dalla casa che fornisce il miglior supporto, meglio degli Xperia solo i Nexus.
    -Samsung Galaxy Nexus, semplicemente Google.
    -Samsung Galaxy SIII, tanta fumosa pubblicità ma sinceramente ci vedo pochissimo arrosto.
    -Panasonic Eluga, poco conosciuto ma non sembra male dato che ha solo un paio di difetti software che saranno risolti con ICS (considera che è il primo smartphone di Panasonic).

    E poi ci sta HTC che fa un discorso a parte, questi telefoni hanno dalla loro parte i migliori materiali disponibili e delle implementazioni davvero uniche. I rallentamenti di HTC One X non sono dovuti unicamente alla Sense ma sono un problema di Android, One X è stato praticamente il primo quad-core ed è uscito con un Android che ancora non era pronto a supportare appieno questi processori. Le cose sono nettamente migliorate in seguito quindi restano degli ottimi acquisti da fare.
     
    A ceccorom piace questo elemento.
  7. ceccorom

    ceccorom Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    cavolo mi sto facendo una cultura, dato che non capisco un granche:)
    cmq a sto punto aspetto, sperando che l'acquirente lo voglia ancora l'iphonz :)
    su htc one x sono rimasto affascinato dalle caratteristiche, ma ho letto della batteria, e temo sia di vita breve rispetto agli altri e sopratutto non la si può cambiare...
    x questo ho fatto questo post, xche confido in voi che ne capite anni luce + di me
    grazie sempre per tutto e per tutti i commenti futuri
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Non usiamo le abbreviazioni ragazzi dai.. ;)
     
  9. ceccorom

    ceccorom Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    scusami ho pure ricontrollato :(
     
  10. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    R: Cerco nuovo dispositivo

    Se non hai problemi si soldi io prenderei l s3! Mi piace un sacco anche lg 4x hd! Io ho htc e la sense secondo me consuma ma è la miglior interfaccia che ci sia! Detto questo questi ultimi one non mi dicono molto! Il nexus è valido,però secondo me si trova qualcosa di più potente ormai(sulla carta e come hardware)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
     
  11. ceccorom

    ceccorom Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti,volevo chiedervi se avete novità su qualche bel nuovo smartPhone?io sarei tentato sull'htc one x+,ma sono troppo indeciso...x il budget non ci sono problemi,aspetto solo qualche bel consiglio da voi che ne masticate di android:)
    Grazie a tutti in anticipo