Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco Programma download manager con resume

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Adol74, 3 Dic 2010.

1. Adol74

Adol74 Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti da 1 settimana sono un possessore del Galaxy Tab e volevo chiedere se sul market esiste un programma per scaricare file e che se dovessere cadere la connessione o io voglia riprenderlo piu' avanti possa fare il resume.
    Quello implementato sul browser Dolphin Hd e' fatto bene e riconosce i miei account megaupload e fileserve, ma se cade la linea e il file non e' finito non posso fare il resume e devo riniziarlo.
    Percio' cerco anche a pagamento un bel download manager come ci sono sull'iphone come Downloader Pro sull'iphone.
    Possibilmente che il programma mi visualizzi la velocita' di trasferimento oltre alla dimensione dei file e il tempo rimanente.
    Grazie per una eventuale risposta.. e devo dire che Android sul Galaxy tab e' quLcosa di fenomenale!
    Brava Samsung!