Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco programma gestione messaggi

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da biccia, 1 Giu 2010.

1. biccia

biccia Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno conosce un programma per la gestione dei messaggi che li divida tra inviati, ricevuti, bozze ecc., vengo da un cellulare symbian e sono abituata a questo sistema che mi sembra più pratico piuttosto che averli tutti mischiati insieme. Ho provato a installare handcent sms ma non fa al caso mio. Grazie.

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Beh che io sappia non ce n'é.. Comunque non é che vengono proprio mischiati, ma vengono visualizzati a conversazione. Come una normale chat. Botta e risposta.

3. biccia

biccia Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho visto che sono divisi per contatto e potrebbe anche andare bene. Ho però ricevuto una serie di messaggi vodafone che non sono riuniti sotto un'unica voce. Chiedevo, visto che vorrei conservarli perchè mi comunicano dei dati, se non esistesse almeno la possibiltà di creare una cartella o qualcosa del genere dove mettere i messaggi archiviati.

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    No, peró ci sono programmi come Sms backup o Txtract che fanno il backup degli sms.
    Oppure semplicemente copia il testo dei messaggi in una nota. (app per le note ce n'é tante, ad esempio AK Notepad)