Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cerco rianimatore di prontosoccorso per note 3 con disfunzione multiorgano!!!!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da chrinote3, 4 Dic 2015.

  1. chrinote3

    chrinote3 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti ragazzi,
    dopo aver riparato il cellulare di un amica e dopo aver smanettato abbastanza con vari terminali sempre con successo stavolta la pigna tocca a me........
    situazione:
    galaxy note 3 sm-n9005 ex brand 3.........per pochissimi giorni...
    lollipop 5.0
    poi philz touch 6.0.4 e aryamod
    poi una custom s6 porting.....(darklord)
    poi il root.....cf autoroot
    e poi l immensita' della stupidita......vedendo quanto e bella la MIUI mi son fatto prendere dalla foga...scaricate e flashate tutte quelle immagginabili sulla faccia della terra........... nessuna partiva anche effettuando i vari wipe di consuetudine.....il che mi e sempre parso strano ma vabbe........googolo e ti leggo qualcosa che sospettavo e cioe che il kernel non era adatto...ci voleva il kk......INDOVINATE COME E FINITA DOPO MILIARDI DI TRAVERSIE http://www.tuttoandroid.net/forum/images/smilies/martellate.gif...............

    imei null/null e versione baseband sconosciuta............

    adesso:ho capito che forse il kk scaricato aveva qualcosa ma riesco ad andare in d.mode....ho tutte le versioni di odin mai create e anche quelle future sul desktop invaso!!!!:sor5:
    MA........le ho provate tutte e ho finito le risorse

    ps. ho un backup di darklord s6 non so come usarlo e non son sicuro che dentro ci sia la efs anche volendo.
    come risolvo DAVVERO e senza finire in assistenza(tra l altro e anche scaduta ormai la garanzia)...tralasciando tutti i video,i codici o le procedure da FBI che si trovano su google=???????

    http://www.tuttoandroid.net/forum/images/smilies/welcome.gif
    grazie davvero di cuore a chiunque interverra in questa discussione.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, hai già tentato il ripristino a stock via Odin?

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0
     
  3. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Imei nullo come fai a dirlo?hai ancora su la miui? Sicuramente non avrai un backup della efs(tra l altro in ogni 3d è scritto di farla sempre)
    Detto questo il backup della darklord non ti servirà per la efs. Non è u a porzione di sistema così accessibile. Fammi sapere

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  4. iAndroid

    iAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    7
    Puoi forzare il dm con una jig usb