Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cerco rom android stock senza bloatware

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Daniele Tonelli, 23 Set 2015.

  1. Daniele Tonelli

    Daniele Tonelli Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    4
    Salve
    Io ero un felice possessore del Nexus 5 che purtroppo mi si è bruciato. Ora ho un G2 tra le mani da usare. Vorrei sapere se possibile con qualche rom avvicinarmi ad una esperienza d'uso come quella del Google fonico? Vorrei una rom che non ha tutti i software installati dalla casa un software pari quasi alla stock di Android nuda. Mi sapete consigliare qualcosa?grazie.
    PS. I software purtroppo occupano troppa ram.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Tutte le rom AOSP si avvicinano all'esperienza stock di google, e in sezione rom ce ne sono tantissime, ma mi sono trovato davvero benissimo con la OrionLP, altre ottime rom sono la Cyano 12.1 Ufficiale e la Candy5
    PS: Sposto in modding, inoltre ho modificato il titolo visto che non aveva nulla a che fare con il problema/richiesta.
     
    A Daniele Tonelli piace questo elemento.
  3. Daniele Tonelli

    Daniele Tonelli Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    4
    Tipo le aosp e orionLP hanno i software di base installati? Quelli della casa per intenderci. Vorrei un sistema privo di software superfluo come appunti, VoiceMail, etc..

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non hanno nessun software lg o di brand se è quello che intendi, gli unici software installati sono quelli basilari e poi ci sono i software google che però dipendono dal tipo di GApps che installi, puoi installare solo play services e play store come puoi installare anche i vari play, keep, drive, hangout ecc...
     
    A Daniele Tonelli piace questo elemento.
  5. Daniele Tonelli

    Daniele Tonelli Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    4
    Ok grazie mille. Credo che seguirò il tuo consiglio e proverò la ORION.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk