Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cerco ROM u8160

Discussione in 'Vodafone Smart' iniziata da eleumas, 5 Ago 2013.

  1. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    qualcuno per cortesia potrebbe indicarmi se è possibile installare jelly bean puro su huawei u8160? io ho già i permessi di root e la recovery modificata. Eventualmente se non si potesse quali alternative ci sono? Mi andrebbe bene anche ICS o Gingerbread...l'importante è che siano puri, niente personalizzazioni. Grazie.
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao, non possiedo più questo telefono ma ricordo bene il lavoro fatto da AC1953 quindi ti consiglio la sua rom (la trovi nella sezione modding) oppure guarda questo [DEV] [Huawei U8160/U8180] CyanogenMod 9.1 [30/11/2012] - xda-developers sono completamente standard android forse un minimo di personalizzazione ma nulla che puoi eliminare o midificare tu...comunque sono personalizzate a livello di software e hardware, giusto per rendere il telefono più snello.
    fai sapere come ti trovi.
    ti consiglio anche link2sd per questo telefono, non cercare di mettere su giochi pesanti il telefono e senza o quasi gpl.
     
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    ho installato una cyanogen 10...ma quindi non sai dirmi se per esempio gingerbread puro è reperibile. l'unica versione che ho trovato è quella di vodafone, personalizzata "a manetta"! Questo telefono lo uso quando vado a correre o a fare delle gite..è piccolo e leggero e ha tutto l'indispensabile :)
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Vai nella sezione modding e scarica la ac1953. Sicuramente sarà meglio e tutta cm pura.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2