Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco SMARTPHON con comandi vocali sempre inserito (x persona disabile)

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Rebuff, 5 Gen 2015.

1. Rebuff

Rebuff Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Sono una persona disabile (problemi motori) è stò cercando uno smartphone con comandi vocali sempre attivi (ossia senza premere alcun tasto).
    Guardando in internet tra i vari modelli mi sembra che il Motorola Moto X 2014 soddisfi le mie esigenze.
    Vi chiedo gentilmente di confermarmi la possibilità di chiamare/rispondere con tale modello senza premere alcun tasto preventivamente ma semplicemente con un comando vocale.
    Inoltre vorrei sapere se i comandi vocali necessitano obbligatoriamente di una connessione internet.
    Sapete fose se ci sono altri smartphone con maggiori e più performanti comandi vocali?
    Grazie a chi può aiutarmi nella scelta.
    Buon anno a tutti!

2. Omar

Omar Guest

Da quello che so gli assistenti vocali richiedono sempre la connessione ma sarei ben felice (soprattutto per te) di essere smentito.

Inviato dal mio OnePlus One

3. Yoshi91

Yoshi91 Worker Droid

Iscritto:
    26 Ago 2013
    "Mi Piace":
    16
    Moto X in questo caso è il migliore, nessuno offre delle funzioni vocali come lui. Però non c'è bisogno di comprare la versione 2014, la versione 2013 basta e avanza per far girare perfettamente ogni tipo di app e risparmi anche 200€ ;)
    Comunque non sono sicuro però è molto probabile che ci sia bisogno della connessione per l'OK Google a schermo spento...

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid