Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco smartphone batteria lunga durata

Discussione in 'Smartphone' iniziata da maso87, 7 Mag 2017.

1. maso87

maso87 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Sono nuovo del forum..avevo bisogno di trovare uno smartphone che avesse una batteria a lunga durata. Devo prenderlo per mia madre ed essendo lei abitua ai telefoni vecchio tipo con batteria che dura anche due sett non posso prendergli un smartphone che dura solo un giorno altrimenti impazzisce Ovviamente so che non arriverà mai a tale autonomia ma con l'uso leggero che ne farà speravo di trovare qualcosa che durasse almeno 3/4 giorni
    Dovrà essere un telefono semplice non serve potenza o risoluzione super dello schermo basta che funzioni WhatsApp e scatti qualche foto discreta.
    Non serve dual SIM ma nel caso fosse più duratura la batteria va bene anche un dual SIM.
    Schermo non superiore ai 5,5 pollici possibilmente ma intanto vediamo cosa c'è e di conseguenza deciderò.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

2. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    ... Budget ? così magari la ricerca è mirata ...

Ultima modifica: 7 Mag 2017
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. Giulio75

Giulio75 Guest

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. maso87

maso87 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Budget max 200..troppo pochi?

5. Giulio75

Giulio75 Guest

Beh insomma... Se per te non è un problema potresti guardare all'Asus Zenfone Max 2 (batteria da 5000 mah), ma vecchiotto come modello (Android 6.0). Ha una batteria impressionante per durata (può essere utilizzato anche come power bank per questo), ma il rovescio della medaglia è che pesa oltre 200 grammi.

6. gennyderrico

gennyderrico Baby Droid

Iscritto:
    7 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Io ho avuto l'Asus ZenFone Max, batteria fenomenale.. ma solo la batteria è buona di quel telefono, dopo un mese si bloccava che non lo riuscivi neanche più a spegnere. Però dipende sempre l'uso che ne fai del telefono..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

7. Giulio75

Giulio75 Guest

Aspettiamo nuovi consigli da parte di altri utenti e Staff del forum

8. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    ZenFone 2 Max. Ha pure la modalità facile. Ideale per i poco pratici. 5.5 pollici, schermo discreto e batteria ottima. Lo ha mia madre. Perfetto.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk