Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cerco smartphone ma non so quale scelgierte

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Francesco Traversa, 4 Ago 2014.

  1. Francesco Traversa

    Francesco Traversa Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho un nexus samsung e un wave 1/3 (ce non uso grazie a samsung in quanto bada fu) volevo prenderer un nuovo smartphone ed ero indeciso su quale andare a parrare ho visto note3,lg3, samsung4 (350euro italia)/5(550 euro italia partecipa sia a samsung exsclusive che all iniziativa sull iva),nexus5 il badget max 450(se meno meglio)
    Luso olktre chiamare avvolte navigare fare foto/video quindi cerco una buona fotocamera memoria espandibile e batteria removibile(il nexus 5 ho letto che e' facile rimuoverla)
    Chiedo a voi lumi su questi e su altri tranne sui device cinesi ciao.

    Ah un altro consiglio che cerco e sempre uno smartphone con le stesse cose scritte su ma con un display piccolo tipo lo z1c e piu piccolo del g2 per mia moglie
     
  2. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Allora per te direi Note 3 a occhi chiusi se le dimensioni non ti creano problemi, altrimenti G3 tra quelli citati:) .
    Per tua moglie che ne dici di S5 Mini? Lo stanno proponendo come un Mini davvero ben fatto (non ai livelli del compact ok)