Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco un consiglio da esperti su acquisto nuovo smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da 8eleuname1, 15 Gen 2013.

  1. Fontayne

    Fontayne Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Si dai torniamo in tema! Io tempo fa avevo aperto un topic e mi ero deciso all'acquisto su vostro consiglio del Galaxy Nexus. Al tempo lo si trovava facilmente a 299€ o meno. Ma dovendo acquistare 2 terminali, uno per la morosa, con un budget complessivo di 500-600 euro, ho aspettato fiducioso che il prezzo del nexus scendesse ancora un po' (la tendenza era quella...) e invece ora son finito a non trovarlo per meno di 350!
    Allora nel frattempo ho acquistato l'altro che mi attirava, il Sony Xperia S, a 307€ spedizione compresa! Ora visto che a quel prezzo non se ne trovan più altri pari-grado sono indeciso se comprarne un'altro uguale! Mi farebbe piacere sentire qualcosa di buono anche per terminali che non siano i soliti 2 nexus e gs2...anche htc su quella cifra magari c'è qualcosa di buono...non ho pregiudizi di brand ;)
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Un'ottimo telefono è Huawei Ascend P1e si trova a 240€...ciao
     
    A Fontayne piace questo elemento.
  3. Fontayne

    Fontayne Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    grazie
    e tra questo, il samsung galaxy s2 (che ho trovato a 313€ spese comprese) e il sony xperia s?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Come caratteristiche il migliore è Huawei,e secondo me anche come estetica,forse per affidabilità sony e galaxy,per resistenza alla svalutazione il galaxy per il modding il galaxy....ciao
     
    A Fontayne piace questo elemento.
  5. bashrc

    bashrc Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Se il dubbio si è ridotto a quei modelli io dico il Galaxy S2.
    Community vasta alla spalle, affidabile e ben fatto e quel prezzo mi pare piu che buono.


    Se ti interessa il dual - sim per me il migliore è lo Stonex Stx-S che uscirà tra una settimana :)
     
    A Fontayne piace questo elemento.
  6. Fontayne

    Fontayne Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ecco un interessante confronto che ho trovato
    Sony Xperia s vs samsung galaxy s2 da Telefonino.net - YouTube

    L'Huawei bello ma sinceramente preferisco attendere di sapere se è affidabile...
    Il Sony è forse quello che mi piace di più, come design, schermo, colori. L'S2 lo prenderei per non averne due uguali
     
  7. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: Cerco un consiglio da esperti su acquisto nuovo smartphone

    Io trovo il galaxy inferiore in TUTTO, esclusa la community. Che comunque per Xperia S non manca

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
     
    A Fontayne piace questo elemento.