Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CERCO UN QUALSIASI TABLET ANDROID

Discussione in 'Cerco' iniziata da Fabio Dentamaro, 6 Giu 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabio Dentamaro

    Fabio Dentamaro Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Cerco un qualsiasi tablet android in ottime condizioni con google play, fotocamera e altre caratteristiche non e' importante.
    Prezzo inferiore a 90 euro grazie.
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Se ti interessa io ho un mediacom mi pare sia 7 pollici praticamente nuovo ancora con scatola e accessori originali, in quanto ad uso ha google play e fotocamera e tutto quanto pari agli altri tablet.
    A quel prezzo posso anche spedirtelo se sei lontano, se ritiri a mano ti levo costo spedizione.
    Lo doarei via in quanto ho 3 tablet e sono po troppi ma non l'ho mai messo in vendita
     
  3. Giovivirgi

    Giovivirgi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Tablet Android majestic 376 3g se interessato lo vendo a 70 euro compreso di spedizione tracciabile ancora in garanzia fino a dicembre lo vendo perché voglio prenderne uno con più memoria se sei interessato mi dai la tua mail che ti mando le foto ciao
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, non so se hai visto... ma hai scritto in un post vecchio di giugno 2013. se vuoi vendere il tuo tablet ti consiglio di aprire un Nuovo post dedicato qui: Mercatino - Forum Android - TuttoAndroid.net

    discussione vecchia chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.