Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco una Rom o un firmware compatibile con Audiola Tab 0493 3G

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Giulio75, 16 Dic 2015.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao a tutti,
    sto crcando un firmware compatibile con questo tipo di tablet ormai fuori garanzia e che purtroppo è stato infettato da virus come iLocker e Lucky Star, che non appena vien ripristinato il tablet riappaiono e continuano a creare shortcut anche abbastanza sgradevoli.
    In un primo momento li disabilito, ma a quanto pare dura il tempo di un clic ed eccoli di nuovo pronti a dar fastidio. Se attivo il wireless non vi dico...
    Queste sono le caratteristiche tecniche del tablet Audiola TAB 0493 3G:
    Memoria Interna 8 GB Flash espandibile tramite Micro SD (fino a 32GB)
    Schermo Multi-touch capacitivo da 9" HD (1024x600)
    Processore A7 Dual Core MTK 8312 da 1.2GHz RAM: 1GB DDRIII
    Grafica GPU Mali 400 MP1
    Connessione Internet WiFi (b/g/n)
    Bluetooth integrato (versione 4.0)
    Modulo 3G per navigare e telefonare tramite scheda SIM
    Invio e ricezione messaggi SMS e MMS
    GPS integrato (GPS + AGPS)
    Camera frontale da 0.3 Mpixels e fotocamera posteriore da 2 Mpixels
    Radio FM
    Microfono integrato
    Altoparlante integrato
    Ingresso micro USB (cavo USB in dotazione)
    Ingresso micro SD
    Funzione USB OTG (cavo HOST in dotazione)
    Uscita cuffie da 3,5mm
    Sistema Operativo Android 4.2.2 Jelly Bean
    Alimentazione batteria ricaricabile al Lipo da 3,7V (4000mAh)
    Alimentatore AC 100/240V - 50/60Hz DC 5V / 2A
    Dimensioni: 23,7 (L) x 14,6 (H) x 1,1 (P) cm

    In rete ho trovato quacosina con questo tipo di processore, file scatter, RAM e scheda grafica, ma il tutto si rifà a tablet 7".
    Qualcuno può darmi una dritta ?
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014