Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ch+sp] zopo 3x bianco mtk 6595 3gb ram con 2 custodie originali e pellicola 260 euro

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Giovanni De Fidelibus, 29 Nov 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giovanni De Fidelibus

Giovanni De Fidelibus Baby Droid

Iscritto:
    5 Set 2013
    "Mi Piace":
    1
    Vendo Zopo 3x versione bianca con due cover a libro acquistate a parte originali della Zopo e pellicola schermo incluse nel prezzo di vendita. Praticamente nuovo, un giorno solo di vita, poi rimesso in scatola, vendo per provare un altro cellulare. Presente fattura, scatola , tutti gli accessori,cavi, auricolari ear,manuali.

Caratteristiche del cell: MTK 6595M 2.0 MHZ, GPU POWER VR 6200, 3 GB RAM ,16 GB ROM ESPANDIBILI FINO A 64 GB, ANDROID4.4.2 KITKAT, SCHERMO 5.5 POLLICI FULL HD GORILLA GLASS 2, SUPPORTA DLNA, MIRACAST, OTG. LA ROM è MULTILINGUAGGIO,PRESENTE ANCHE ITALIANO.CARATTERISTICHE MOLTO SIMILI AL MEIZU MX4.

Accetto tutti i tipi di pagamento, o ritiro a mano se siete della zona (mi trovo a Rocca San Giovanni, provincia di Chieti ,Abruzzo)

Prezzo: 260 euro inclusa spedizione con corriere tracciabile.

Niente scambi e non perditempo. Contattatemi su 3xxxxxxxxx.
    (Niente numeri di telefono!)

Ultima modifica di un moderatore: 29 Nov 2014
  2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Ciao da regolamento togli il numero di telefono.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.