Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chat Facebook non funzionante con Zero Limits Smart

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Nerone8382, 10 Gen 2011.

1. Nerone8382

Nerone8382 Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho un problema con la chat di facebook e vorrei trovare dei riscontri perchè non credo sia un problema software ma della vodafone.
    Spiego:
    Ho un Nexus One con Froyo 2.2.1.
    Fino al 28 dicembre per navigare usavo l'opzione Mobile Internet (3 € a settimana) poi l'ho cambiata per passare alla Zero Limits Smart.
    Da quando ho questo piano tariffario la chat nell'applicazione di Facebook 1.5 non funziona più, non carica i contatti online restituendo un errore. Solo questa, Gtalk, Skype e MSN funzionano perfettamente!
    É strano che sia il piano telefonico visto che utilizzano lo stesso punto di accesso ma ecco le prove che ho fatto:
    1) Per cominciare collegato in wifi funziona.
    2) Disinstallato e reinstallato l'applicazione ma niente
    3) Ho scambiato la mia SIM con quella di un mio amico che ha l'opzione Mobile Internet. Con la sua SIM sul mio Nexus One funziona la chat, con la mia SIM sul suo HTC Magic non funziona la chat.
    4) Ho cambiato ROM e messo la Cyanogen 6.1 ma niente da fare.
    Per questa serie di motivi sono portato a pensare che non sia un problema software ma del piano telefonico. Oggi ho avuto modo diconstatare che un mio collega con la Zero Limits Smart e un Galaxy S ha il mio stesso problema.
    Visto che telefonando lla vodafone dicono che è impossibile una cosa del genere vorrei raccogliere quante più testimonianze possibili e capire se è davvero colpa della Zero Limits Smart o di qualcos'altro.
    Fatemi sapere, ciao a tutti.