Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

che è successo al market?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da iso67, 19 Apr 2009.

1. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    E tutto il giorno che tento di scaricare programmi dal market sia via wifi che via sim wind, ma non c'è niente da fare: mi trovas il programma mi chiede le autorizzazioni per istallarlo e poi si blocca on il messaggio : "inizio del download" e non c'è verso di farlo andare avanti. alcune volte mi da un messaggio di errore di rete altre volta no. ho cercato di scaricare navigatori, sw piccoli, e giochi. di tutti questi solo labirynt dopo un po' di tentativi sono riuscito a scaricare, null'altro!
    è un problema mio o del market? non ho mai avuto questi problemi prima.

2. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    da un altro forum ho scoperto che l'accesso al market è stato bloccato da google per quelli che hanno montato il fw del magic! giusto?
    a questo punto tornerei all'RC9 modificato per l'accesso root. ho altre possibilità? altri fw che non mi bloccano il market?
    come ritorno all'RC9 semplicemnte ricaricando l'update.zip dell'RC9 o devo prima reistallare l'SPL? inoltre devo rifare il factory reset prima o non c'è bisogno?