Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

che differenza tra g1 e g1 tim

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da nickneme, 28 Mar 2009.

1. nickneme

nickneme Baby Droid

Iscritto:
    22 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti vorrei comprare il g1 della tim ma sono dubbioso su alcuni punti.
    il brand tim e molto pesante nel dream
    posso mettere firmware modificati, se si, si può rimettere il firmware originale (tipo iphone per interderci )
    io ho un mac come se cava con osx

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto intanto :)
    La modifica del firmware si può fare, ma ovviamente si perde la garanzia...
    Anche io ho un mac per la precisione MacBook con osX e se la cava molto bene, non ho mai riscontrato errori di configurazione ne del cellulare ne delle applicazioni :p

3. nickneme

nickneme Baby Droid

Iscritto:
    22 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    grazie per il benvenuto e della risposta
    ma eventualmente si può reinstallare il firm originale
    che tu sappia si può utilizzare un'altro operatore per navigare ecc. ecc. con il dream della tim senza fare l' hack

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Penso che si possa fare benissimo come in un normale cellulare marchiato TIM.
    Si si può reinstallare il firm originale (vedo a fatica) però penso che la garanzia si perda comunque

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ho provato oggi al MediaWorld di Genova (persso Fiumara) l'HTC Dream.
    I tasti "scoperti" di home, call, menu ecc... sono molto in rilievo, preferisco quelli dei G1 uk e us, cosa stranissima è la TrackBall che ho trovato esageratamente dura da far scorrere.
    La lingua italiana fa uno strano effetto, secondo me anche con la cupcake lascerò l'inglese.
    Apparentemente era molto veloce ma non c'erano applicazioni nuove installate.
    Le accentate ora sono presenti con alt+lettera, ci sono le doppie virgolette e altri simbolettini "all'italiana" ovviamente.
    Queste sono mie mini considerazioni sul G1 italiano, e comunque preferisco a dir poco il mio Americano :p

6. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    concordo con te, anche perchè per le accentate è quasi più comodo tenere premuto a lungo la lettera che il doppio tasto.....non so poi se nella versione italiana ci siano tutte le accentate, cosa che in quello americano c'è.