Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che fine avete fatto?!!?

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Vash86, 17 Gen 2011.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Cari androidiani,
    ok che ora c'è il nexus s ma a me pare che sto nexus one sia ancora ad altissimi livelli.
    Non ci sono più discussioni ne niente di niente, che fine avete fatto???

    Io venerdì ho installato la CM 6.1.1 e devo dire che rende il nexus one veramente un grande telefono e con velocità altissime... voi cosa usate?
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    non posseggo (purtroppo) un nexus one ma probabilmente il fatto che non si facciano sentire testimonia quanto ottimo sia questo terminale, al punto tale da non sapere di cosa parlare :D
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Beh intanto complimenti per la firma! Ferrari a vita, potrei piangere per una ferrari!

    Comunque io ce l'ho da ben 6 giorni :D

    Capisco però che sia talmente ben fatto e tutto però ci sono mille e più rom e qui siamo ancora alla CM6.0 che è di MESI fa.. a parere mio c'è moltissimo da dire sul nexus one.
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    si...è cmq un ottimo terminale e sicuramente verrà sviluppato e aggiornato col tempo...probabilmente raggiungerà la quasi perfezione a parer mio..

    cmq...io già ci piango per la ferrari x nn poterne guidare una :(
     
  5. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    News.. stanno preparando CM7.0 con Gingerbread!!
     
  6. Iperzampem0

    Iperzampem0 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    A mio parere invece il Nexus One non sarà mai un terminale perfetto, come ad esempio è l'HD2...
    E lo dico da possessore di un Nexus con schermo AMOLED, quindi ancora la "prima versione".
    Infatti le ROM che escono arrivano quasi sempre in ritardo rispetto ad altri terminali (anche di fascia media) ed è purtroppo un telefono con diversi problemi hardware! :'(

    Primo fra tutti il multitouch che sappiamo soffre dell'inversione degli assi e con praticamente tutti i giochi attuali per Android, che necessitano dei 2 pad virtuali su schermo, il Nexus NON va, o meglio va per conto suo, perdendo le coordinate del tocco e rendendo impossibile l'esperienza gaming.
    Non sono un assiduo giocatore su mobile e poco mi importa in realtà, ma non riuscire nemmeno a provare uno dei tanti giochi Gameloft è parecchio frustrante.

    Questo invece è un parere personale, ma a me sembra che la fotocamera da 5mpx lasci molto a desiderare. In confronto a quella del mio vecchio HTC Touch Diamond che ne aveva una da 3,2mpx, quest'ultima mi sembra ancora migliore!

    Infine, e parlo per me purtroppo, sto riscontrando da diverse settimane un grave problema(magari ce l'avevo già da quando l'ho acquistato)!
    Infatti quando il Nexus è in carica (collegato o con l'adattatore o con il cavo Micro-USB, è uguale) e lo uso un pò, la temperatura aumenta a circa 31°C e fin qui va benissimo, è nella norma, ma tutto ad un tratto si RIAVVIA e a quel punto diventa un ciclo continuo!!
    Finchè non lo stacco dalla carica, tolgo la batteria (per spegnerlo) e lo lascio un attimo a "raffreddarsi", non la smetterebbe di riavviarsi!!!!!!! :vaff:

    Tale problema lo riscontro in questi casi (testato per giorni!):
    -> Quando appunto è in carica e lo uso abbastanza.
    -> Quando è in carica e uso la rete 3G/HSPA.
    -> Quando sono connesso alla SOLA rete mobile 3G/HSPA, scaricando app dal market e/o navigando in rete con il browser!!

    Se invece uso il solo Wifi, anche mentre è in carica, non riscontro riavvii.

    E' pazzesco, infatti ho contattato HTC, ma dovrei andare in un centro Vodafone per la riparazione (dato che è stato acquistato da Vodafone).
    Però ovviamente ho il bootloader sbloccato e non vorrei che mi facessero storie dicendomi che non rientra più in garanzia la riparazione proprio perchè ho agito a livello software! mah
    In ogni caso ho già provato di tutto per vedere se era un problema di ROM, Radio, HBOOT, Recovery, e non è niente di tutto ciò. :'( :'(

    Se riuscite a darmi qualche consiglio utile vi ringrazio molto!!
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    i nexus sono nati per essere sviluppati quindi sono previsti cambi di rom e quant'altro...l'assistenza non ti fa nulla, vai tranquillo ;)