Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che gestore telefonico usi?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DeeDeND, 28 Gen 2009.

?

Che gestore telefonico usi per il tuo numero principale?

  1. Wind

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Tre

    35,0%
  3. Tim

    15,0%
  4. Vodafone

    10,0%
  5. Altro

    40,0%
  1. Christian

    Christian Worker Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2009
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    3
    Penso proprio che faro' come suggerisci tu MarioBrox :-D
    Mi devo solo preparare psicologicamente... mi devo convincere e poi potrei farcela.

    Devo verificare l'ultima cosa, ovvero che ho un contratto ricaricabile aziendale, e non so se la cosa vale o devo passarlo privato.
    Domani sento...
    Spero anche che mi arrivi il G1... l'ho ordinato & pagato martedi mattina da fastphone usa (o qualcosa di simile...) :D
     
  2. Christian

    Christian Worker Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2009
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    3
    Ottimo ottimo ^^

    Nono, niente p2p. Era proprio per capire se uno puo' stare tranquillo, e a quanto pare si ^^
    La questione wireless per me e' comoda soprattutto xche ho gia' visto che c'e' il client ssh...
    E secondo me e' l'applicazione piu importante che ci possa essere :-D
    Il fatto che poi riconosca da se che puo' anche uscire... non e' male
    Suppongo che il gioco di tenere up il wifi lo si paghi in termini di durata batteria... cmq inutile disperarsi prima del tempo...

    Grazie per tutte le altre info :)


    :) Fatto con gimp
     
  3. alissa

    alissa Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    qualcuno potrebbe aggiungere nella pagina configurazioni quella di vodane per l'iphone?
    Ho messo nell'apn solo iphone.vodafone.it lasciando gli altri campi come web.vodafone.it e cancellato tutte le altre configurazioni di apn. L'ho provato in 3g dopo aver attivato la promo iphone e dopo aver ricevuto messaggio di conferma attivazione, ma continua a risucchiarmi credito! Ho dovuto cambiare anche la sim 32k con una a 128k perche' non riusciva a navigare.
    Il sito della vodafone è in manutenzione da ieri pomeriggio e non riesco piu' a verificare se la promo risulta non attiva nonostante l'sms, e il mio povero credito residuo. Nell'attesa ho ovviamente attivato apndroid.
     
  4. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Mmm probabilmente ti si connette in via preferenziale con l'APN web.vodafone.it, prova a cancellare quello e tenere solo quello iphone... Molto strana la storia del cambiare sim da 32 a 128K per navigare!
     
  5. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Se Tim facesse un'offerta all-inclusive decente passerei a quella.. Purtroppo la Zero 6 Top pur essendo una tariffa fenomenale mi lascia spesso senza portante dati (causa roaming). Preferirei spendere qualcosina di più ma avere sempre a disposizione la connettività 3G/EDGE.
    Speriamo che all'uscita del G1 inventino una tariffa dedicata che sia decente
     
  6. MarioBrox

    MarioBrox Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace":
    1
    La tim offre 50MB al giorno per iphone.
    Stesso discorso che vi ho fatto per Vodafone, bisogna attivarla e usare la sim nel G1 mettendo l'apposito apn, ma non ho un trucchetto da indicarvi... :p
    Cmq vi do il link del sito TIM:
    http://www.tim.it/consumer/caring119/i3951/o69804/tariffa.do
    10E al mese per avere 50MB al giorno.
    Magari se avete un amico con l'iphone... ;)
     
  7. MarioBrox

    MarioBrox Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace":
    1
    Altra promo TIM accessibile a tutti senza problemi ma più costosa:

    link:
    http://www.tim.it/consumer/caring119/i3951/o671/tariffa.do

    P.S: apn: ibox.tim.it
     
  8. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Eh, sarebbe una bella storiazza! Alla fine tutto compreso 30 + iphone pack sarebbero 40 euro al mese (iva inclusa) per 250 minuti di chiamate nazionali (contro i 400 min di chiamate nazionali e verso zona 1 di Tre), 100 sms/mms (contro i 200 di Tre), 1.5Gb di navigazione web (contro i 4 di Tre) e 1Gb di wap (inutile, come le altre opzioni incluse nel contratto della Tre). Il confronto è impietoso, ma c'è da considerare l'estensione della rete UMTS di Tim in confronto a quella della Tre.
    Comunque con l'iPhone pack anche la tariffa della Vodafone acquisisce significato, anche se è comunque ancora peggiore di quella Tim. :(
     
  9. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    mi hanno attivato la Free Wap per 1 mese a gratis....e per fortuna.

    praticamente va solo la navigazione tramite browser, anche abbastanza bene.

    google maps non riesco a farlo andare, così come gtalk ed altri servizi di Google, anche la sincronizzazione pare non funzionare.
     
  10. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Fortunato anzi, io la wap non sono riuscito a farla funzionare in niente..
     
  11. Nicc0

    Nicc0 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    allora, io per una serie di eventi mi ritrovo ad avere una scheda per ognuno dei 4 operatori :p
    la mia scheda "principale" è la Tim che ho su un Nokia 6630, poi la Tre che tengo su un Sony Ericsson P1i... la Wind sta su un Nokia 6030, la uso praticamente solo per la Noi2 per parlare con la ragazza... infine la Vodafone che poverina in questo momento sta sul "muletto", un vecchio cell che vorrebbe andare in pensione e quindi spera che arrivi il Magic :p
     
  12. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Allora il tuo numero principale è Tim ;)
     
  13. Nicc0

    Nicc0 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    sì esatto, mi ero dimenticato di votare l'opzione nel sondaggio ma ho appena rimediato ;)
     
  14. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    io sono contentissimo dell iphone pack :p ..