Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che ne pensate di questo? ???

Discussione in 'Smartphone' iniziata da TigerMask2003, 26 Ago 2013.

1. TigerMask2003

TigerMask2003 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2013
    "Mi Piace":
    1
  2. gio03

gio03 Worker Droid

Iscritto:
    22 Lug 2013
    "Mi Piace":
    26
    Il telefono in se non è male anche se ha qualche mancanza tipo nfc , 4g, dlna wi-fi dual band , i vari sensori di luminosità e prossimità, il bluetooth è solo 2.0 .
    Sono comunque tutte cose di cui si può fare a meno. Poi non so quanto sia affidabile la marca anche perchè non l ho mai sentita. E per quei telefoni cinesi gli aggiornamenti non sempre arrivano.
    E quanto costa?? Non sono riuscito a trovare il prezzo

Inviato dal mio ST15i

3. TigerMask2003

TigerMask2003 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2013
    "Mi Piace":
    1
    Grazie del tuo parere.
    Il prezzo si aggira sui 190 euro

4. yomm

yomm Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Mi piace.

5. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    tipo di assistenza in caso di guasti?

6. Yoshi91

Yoshi91 Worker Droid

Iscritto:
    26 Ago 2013
    "Mi Piace":
    16
    Il rapporto qualità-prezzo è altissimo! Questo cellulare lo definirei di fascia media, ma dovrebbe costare un bel pò di più di 190€. Niente male.
    Però mancano cose importanti: NFC, 4G, Wi-Fi direct, Sensore di luminosità, display anti-graffi Gorilla Glass, ecc.
    Il processore è abbastanza debole, e 1 GB di RAM non sono mica tanti! La batteria è da soli 1800 mah (pochissimi proprio se gli smartphone "li mandi in guerra"), 4 GB di spazio interno sono pochissimi... Poi per il resto è ottimi, soprattutto per il display Super Amoled HD. A 190€ è un'offerta imperdibile, devo dire! Altro che quei prezzi ultra-alti della Samsung!